Nuovo Apple Watch, le novità si moltiplicano

VEB

Arriva il nuovo Apple Watch, e si moltiplicano le novità.

Oltre alla nuova generazione di iPhone, ormai siamo vicini al lancio, attesissimo, dell’Apple Watch, che con tutta probabilità ci sarà a settembre, settimana più, settimana meno.

In base a quello che sostiene il famoso analista Ming Chi Kuo, molto ascoltato, il device arriverà in autunno insieme all’aggiornamento del sistema operativo.

Kuo sostiene che il design sarà simile a quello attuale, ma conterrà addirittura un Gps, un barometro, e avrà la batteria che durerà sicuramente più a lungo.

Sempre secondo Kuo, che evidentemente deve essere amico dell’amministratore delegato di Apple o giù di lì, l’azienda di Cupertino lancerà due nuovi tipi di Watch, uno sarà più simile all’attuale, l’altro avrà prestazioni e funzioni diverse.

Mentre il primo probabilmente sarà più leggero e sottile dell’attuale, il secondo, quello con più funzioni, comprese quelle di geolocalizzazione, sarà delle medesime dimensioni di quello vecchio.

Ming Chi Kuo nel frattempo sta continuando ad analizzare la situazione, e non è escluso che nelle prossime settimane riesca a carpire qualche altra informazione interessante sugli Apple Watch di nuova generazione.

Magari telefonando direttamente alla casa di Cupertino, chi lo sa.

Next Post

Mariah Carey ride in faccia a un artista di strada

Essere multimilionari e partecipare alle serate di beneficenza a quanto pare non fa rima affatto con l’essere delle belle persone, e lo ha dimostrato, con una grandissima caduta di stile, la cantante Mariah Carey, che a quanto pare è filantropa solo quando si tratta di farsi pubblicità. Se è vero […]