Nuovo Apple Watch, le novità si moltiplicano
Nuovo Apple Watch, le novità si moltiplicano

Arriva il nuovo Apple Watch, e si moltiplicano le novità.

Oltre alla nuova generazione di iPhone, ormai siamo vicini al lancio, attesissimo, dell’Apple Watch, che con tutta probabilità ci sarà a settembre, settimana più, settimana meno.

In base a quello che sostiene il famoso analista Ming Chi Kuo, molto ascoltato, il device arriverà in autunno insieme all’aggiornamento del sistema operativo.

Kuo sostiene che il design sarà simile a quello attuale, ma conterrà addirittura un Gps, un barometro, e avrà la batteria che durerà sicuramente più a lungo.

Sempre secondo Kuo, che evidentemente deve essere amico dell’amministratore delegato di Apple o giù di lì, l’azienda di Cupertino lancerà due nuovi tipi di Watch, uno sarà più simile all’attuale, l’altro avrà prestazioni e funzioni diverse.

Mentre il primo probabilmente sarà più leggero e sottile dell’attuale, il secondo, quello con più funzioni, comprese quelle di geolocalizzazione, sarà delle medesime dimensioni di quello vecchio.

Ming Chi Kuo nel frattempo sta continuando ad analizzare la situazione, e non è escluso che nelle prossime settimane riesca a carpire qualche altra informazione interessante sugli Apple Watch di nuova generazione.

Magari telefonando direttamente alla casa di Cupertino, chi lo sa.

Loading...
Potrebbero interessarti

Exomars, missione europea su Marte

Si chiama Exomars la missione europea, e in buona parte anche italiana,…

Mya, il recruiting affidato a un robot

Il recruiting, processo di pre-selezione dei candidati in cerca di lavoro, da…