Nuovo cd per Ligabue: Giro del mondo

Redazione

I fan di Ligabue non dovranno attendere più perché oggi, 14 aprile, uscirà il suo nuovo cd intitolato Giro del mondo. In questo album ci saranno vivide tutte le emozioni del concerto ovviamente in chiave live. Inoltre conterrà 4 brani inediti registrati in studio. E’ un album completo poiché è presente il cd con il dvd. Il cd è stato in pre order su iTunes e su Amazon ma oggi sarà disponibile anche nei molti negozi di musica.

Potrete scegliere tra la versione standard ovvero doppio cd più il dvd ein formato deluxe ossia triplo cd più doppio dvd oppure triplo cd più blu-ray disc e nelle versioni digitali. I brani inediti sono i seguenti: C’è sempre una canzone, A modo tuo, I campi in aprile e Non ho che te.

 

Next Post

Ecco a voi la nuova mano bionica

Non è fantascienza ma realtà: si potrà impiantare,il tutto senza intervento chirurgico,una mano bionica. L’artefice di questa scoperta è l’Istituto di Biorobotica della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. La nuova mano bionica si muoverà mediante il pensiero e in grado di restituire il senso del tatto. La mano bionica, grazie […]