O.J. Simpson profilo social inaugurato il giorno dell’anniversario dell’assassinio della moglie
OJ Simpson profilo social inaugurato

L’ex sportivo e attore OJ Simpson si è unito a Twitter, proprio durante il 25 ° anniversario dell’assassinio di sua moglie.

L’ex giocatore della NFL ha creato un account nelle prime ore del venerdì mattina con il nome utente @ TheRealOJ32 facendo riferimento al numero della maglia che indossava.

Se non lo leggi qui, non l’ho detto“, si legge nella descrizione della sua pagina, con la sua posizione di Las Vegas, Nevada .

Il 71enne ha poi pubblicato e messo in evidenza un video in cima al suo profilo, annunciando il suo debutto sul servizio di social media.

Ehi, mondo Twitter, arriverò presto su Twitter“, ha detto Simpson nel video, che è stato già visto più di un milione di volte. “Leggi tutti i miei pensieri e opinioni su tutto.

Concomitanza davvero strana, giovedì 13 giugno si è celebrato il 25 ° anniversario degli omicidi della sua ex moglie, Nicole Brown Simpson, e del suo amico, Ron Goldman.

Sono stati accoltellati fuori dalla sua casa di Los Angeles nel 1994 e poco dopo Simpson è diventato il primo sospettato nell’indagine sull’omicidio che è diventato un fenomeno internazionale. Nell’ottobre del 1995 fu dichiarato non colpevole.

Mentre Simpson evitava la prigione nel processo per omicidio, è stato condannato nel 2007 per rapina a mano armata e accuse di sequestro di persona. È stato condannato a 33 anni di carcere, con almeno nove anni di libertà condizionale.

È stato rilasciato dalla prigione il 1 ° ottobre 2017.

foto@Flickr

Loading...
Potrebbero interessarti

Solar Impulse 2 ha terminato il giro del mondo

L’aereo alimentato soltanto ad energia solare ha compiuto il giro del mondo:…

Interpretare i segni, ci pensa la semiotica

Ci sembra scontato che quando agitiamo la mano vogliamo salutare qualcuno o…