Offerta Mobile e contenuti Premium, accordo tra Mediaset e Vodafone

Vodafone Italia e Mediaset Premium hanno siglato un accordo commerciale che prevede a un prezzo speciale di poter godere di traffico mobile voce, SMS e dati, nonché contenuti pay su TV e tablet.

Una offerta che sarà guardata con favore dall’utenza, nonostante l’Osservatorio CODICI,  analizzando le offerte attive sul mercato dell’intrattenimento televisivo a pagamento, abbia scopeto come, rispetto al 2014, i telespettatori dei canali del Biscione pagheranno + 38% (pari a 10 euro) il bouquet composto dai prodotti Serie&Doc, Sport&Calcio e + 17% (6 euro) quello confezionato con Serie&Doc, Sport&Calcio, Cinema e Infinity, nonostante a questo venga applicata una scontistica molto aggressiva nei primi sei mesi. Mazzata anche sul prezzo del decoder Mediaset che quest’anno costerà il 17% in più (10 euro in più).

In ogni caso i pacchetti offerti grazie all’occorso con il gestore mobile Vodafone prevede l’attivazione di due pacchetti, rispettivamente da 39 e 29 euro.

Il primo pacchetto, al costo di 39 euro al mese, offre 400 minuti, 100 sms 1 GB di traffico dati e i contenuti della pay TV:  Serie A, Uefa Champions League, Serie TV, Sport, Documentari, Premium Play e Premium HD. Il secondo pacchetto offre le stesse cose di quello a 39 euro tranne l’Uefa Champions League. Il costo è di 29 euro al mese.

Purtroppo l’accordo commerciale tra Vodafone e Mediaset, come molti concorrenti d’altronde, non prevede alcun bonus sul traffico dati mensile. Quindi l’impiego in streaming in mobilità andrà a pesare sul singolo GB a disposizione.

Next Post

Facebook, rivoluzione gender nell’icona degli amici

Un po’ come è accaduto per le quote rosa, la scelta fatta da Facebook di certo farà discutere e aprirà una spaccatura profonda tra chi pensa che misure a favore delle donne siano necessarie in un mondo sessista e fallocentrico e tra chi invece pensa che le posizioni “pro donna”, […]