Offerte lavoro: Amazon, 1.200 nuove assunzioni a Passo Corese

VEB

 

Nuove offerte di lavoro arrivano da Amazon: 1.200 assunzioni a Passo Corese.

Dal prossimo autunno, nel nuovissimo centro di Passo Corese vicino Roma, Amazon comincerà a essere operativa.

A pieno regime, sono previste circa 1.200 assunzioni. Da Amazon informano: “Il processo di selezione è già partito per i manager, circa una trentina, mentre per gli operatori di magazzino si partirà in primavera”.

“I salari dei dipendenti Amazon sono i più alti del settore della logistica, e sono inclusi benefit come gli sconti per gli acquisti su Amazon.it, l’assicurazione sanitaria privata e l’assistenza medica privata”.

Dal canto suo, Roy Perticucci, dirigente Amazon, sottolinea: “Il mercato dell’eCommerce in Italia ha ancora piccoli numeri, il 5-7% del totale, rispetto al 15-20% di Francia e Germania, ma l’Italia ha grande potenzialità di crescita”.

Da quando Amazon è presente in Italia, ha creato 2.000 posti di lavoro, investendo quasi mezzo miliardo di euro.

La società sta puntando molto sul nostro Paese, dopo aver aperto importanti centri di deposito e stoccaggio a Castel San Giovani, Avigliana, Origgio, Rogoredo.

Sebbene l’Italiano medio non sia ancora troppo portato per il commercio online, non c’è dubbio che nei prossimi anni il numero di utenti crescerà in maniera importante anche da noi.

Next Post

ISS fotografa un misterioso raggio blu in cielo, è un UFO?

La Stazione Spaziale Internazionale (ISS – International Space Station) fotografa un misterioso raggio blu che illumina il cielo, è un UFO? Che cos’è quel misterioso fascio di luce? Potrebbe essere una navicella aliena? No, di certo. Questa volta si tratta di un fenomeno naturale. Un fenomeno moto particolare ma comunque […]
ISS fotografa un misterioso raggio blu in cielo, è un UFO?