OJ Simpson, può essere definitivamente un uomo libero
oj simpson uomo libero

Il 2017 sarà l’anno, molto probabilmente, durante il quale OJ Simpson potrà confermarsi definitivamente un uomo libero da qualsiasi condanna.

Il debito con la giustizia è stato pagato, il giocatore di Football inserito peraltro nella Hall of Fame e attore, divenne un’icona del cinema grazie principalmente ai ruoli nella trilogia de “Una pallottola spuntata”, trilogia che si concluse nel 1994.

L’ex leggenda del football fu assolto dalle accuse di omicidio legate alla ex moglie Nicole Brow e dell’amico Ron Goldman, successivamente però fu condannato per rapina a mano armata e condannato a 33 anni di reclusione.

La sua detenzione è stata affidata al penitenziario di Lovelock nel Nevada, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline, l’ex sportivo e attore OJ Simpson, dovrà incontrare i giudici entro il prossimo 3 luglio, poco prima del suo 70esimo compleanno, e si prevede sia rilasciato in anticipo per buona condotta.

Secondo le indiscrezioni OJ Simpson sarà rilasciato entro il prossimo 3 ottobre, a quel punto potrà dirsi finalmente un uomo libero a tutti gli effetti, dopo aver subito, nel 1995, quello che da tutti fu definito il “Processo del secolo”.

Gli anni di detenzione non hanno risparmiato OJ Simpson, da uomo grande e forzuto, l’ex sportivo e attore pare abbia vissuto periodi molto difficili per problemi di salute, si parla infatti di diabete e di una particolare forma di infezione alle ossa.

Secondo il magazine RadarOnline, nell’ultimo periodo alcune testimonianze riferiscono che Simpson avrebbe avuto bisogno di alcuni accorgimenti perché impossibilitato ad espletare le normali funzioni corporee.

Loading...
Potrebbero interessarti

Ian McKellen: non mi vesto da Gandalf per un matrimonio

L’offerta sembrava di quelle irrinunciabili, vista soprattutto l’entità della cifra offerta, eppure…

Ilary Blasi, terza gravidanza senza palestra e personal trainer

Dopo l’addio alla conduzione delle Iene, fatto prima delle vacanze natalizie, Ilary…