Oktober Fest arriva al Centro Direzionale di Napoli

VEB

Arriva al centro di Napoli la festa della birra, meglio conosciuta come Oktober Fest in Germania, sarà una sorta di omaggio alla mitica manifestazione annuale tedesca.

Da qualche parte bisogna pur cominciare e non farsi scoraggiare dal fatto che in Germania l’Oktober Fest è un appuntamento che si tiene da oltre 200 anni, a Napoli si terrà nei pressi della stazione centrale e precisamente al Centro Direzionale.

Non sarà decisamente piccola, anzi, ci saranno ben 60 stand complessivamente e oltre all’ingrediente principale dell’Oktober Fest, ovvero la birra, sarà presente anche la musica, non potendo mancare in una città come Napoli, spettacoli e ovviamente “specialità locali”.

Ci saranno degustazioni e prodotti artigianali che arriveranno direttamente dalla “fonte” ovvero la Baviera, l’appuntamento è stato possibile grazie al contributo di Napoli Click, Associazione M.a.s., Buongiorno Italia, Gesco.

L’Oktober Fest napoletana durerà dal giorno 5 a domenica 9.

Next Post

Melissa Satta vuole allargare la famiglia ma non subito

Il matrimonio, la maternità, la nuova quotidianità: Melissa Satta è cambiata molto da quando ogni sera ballava nello studio di Striscia La Notizia, questa nuova fase della sua vita la riempie di gioia e di soddisfazione ed anzi, oggi non vede l’ora di allargare ulteriormente la famiglia. Melissa a Verissimo […]