Olanda, maestra si spoglia durante la lezione di anatomia e sorprende gli alunni

Catturare l’attenzione dei propri alunni, in classe, risulta talvolta piuttosto difficile in quanto quest’ultimi riescono a distrarsi molto facilmente. Per catturare la loro attenzione bisogna dunque inventarsi qualcosa e, a tal riguardo, sembra proprio esserci riuscita una giovane insegnate della scuola Groene Hart Rijnwoude della cittadina di Hazerswoude Dorp, in Olanda. L’insegnante in questione insegna biologia e non solo è riuscita a catturare l’attenzione dei suoi alunni ma è riuscita a far parlare di se in tutto il mondo. La donna infatti, nel corso della lezione di anatomia, si è arrampicata sulla cattedra ed ha iniziato a spogliarsi. Tra lo stupore generale degli alunni presenti alla lezione, la donna si è prima levata la maglietta e successivamente i pantaloni.

La maestra non ha però dato luogo a nessun siparietto scandaloso in quanto sotto gli abiti indossava una bellissima tuta illustrata con il disegno dei muscoli e degli organi che compongono il corpo umano. Insomma, un’idea davvero originale con la quale l’insegnante è riuscita a portare a termine quello che era il suo intento ovvero catturare l’attenzione dei suoi alunni.

Chissà, magari adesso anche altri insegnanti potranno prendere ad esempio lo “spogliarello” della simpatica maestra e decidere così di spogliarsi anche loro per catturare l’attenzione dei propri alunni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Max Gazzè, il 30 ottobre verrà reso pubblico il nuovo album

Sono ormai diversi giorni che, sul sito ufficiale del celebre cantautore e…

Charlize Theron, durissima la preparazione per entrare nei suoi personaggi

Il conto alla rovescia procede spedito, e manca sempre meno al debutto…