Olimpia Madonia torna ad “Avanti un altro!” e diverte il pubblico

Sono veramente moltissime le persone che, ogni pomeriggio si concedono un po di relax davanti alla televisione seguendo quelle che ritengono le proprie trasmissioni preferite. Nello specifico sono migliaia i fedeli appassionati di “Avanti un altro!”, celebre programma televisivo a premi ideato dall’auotre televisivo italiano Stefano Santucci e dall’amatissimo conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano Paolo Bonolis. E proprio quest’utlimo si trova alla guida della trasmissione e grazie alla sua simpatia e al suo talento riesce a catturare giorno dopo giorno l’attenzione di migliaia di telespettatori. Nelle scorse settimane, non corso di una puntata, una concorrente si è fatta conoscere e ha fatto molto divertire il pubblico a causa della sua, bizzarra ma simpatica risata.

Il suo nome è Olimpia Madonia, ed il video della sua partecipazione alla trasmissione è diventato virale in pochissimo tempo contando oltre 350 mila visualizzazione sul web. Ed ecco che proprio lo scorso mercoledì 14 ottobre 2015, la simpaticissima Olimpia ha partecipato ancora una volta ad Avanti un altro, ma questa volta non come concorrente ma in veste di valletta e anche in questo caso ha fatto molto divertire il pubblico presente e quello a casa.

Bonolis le ha chiesto la sua opinione sul best-seller erotico “Cinquanta sfumature di grigio” e, tra una risata e l’altra che contagiava l’intero studio televisivo, la simpaticissima Olivia ha risposto affermando “Fanno l’amore sempre, ovunque… è bellissimo!”. Subito dopo la donna è scoppiata in una grossa risata e anche questa volta il video è diventato virale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Boosta, primo album da solista per il tastierista dei Subsonica

Non ha certamente scoperto ora il mondo della musica, essendo stato per…

I misteri di Laura: Carlotta Natoli è la protagonista

Il 27 ottobre inizierà una nuova fiction intitolata I misteri di Laura…