Olimpiadi della Tv, ci sono tutti i protagonisti Mediaset tranne Maria

Ieri sera sono andate in onda le attesissime “Olimpiadi della Tv”, inedito show in cui si sono state tantissime sfide tra amatissimi programmi Mediaset, da Tu Si Que Vales ad Avanti un altro, Uomini e Donne e C’è Posta per te.

Alla conduzione non c’è stata l’ideatrice, Maria De Filippi, ma si è voluto lasciare spazio ad altri personaggi come Alfonso Signorini, Rudy Zerbi e Stefano De Martino.

All’interno delle Olimpiadi della Tv Alfonso Signorini ha condotto C’è posta per te dove Aldo e Alessia si sono lasciati andare alla commozione e a tenere parole d’amore così come Eugenio e Francesca. E anche Giorgio Manetti e Gemma, coppia simbolo del Trono Over, non potevano esimersi dall’essere protagonisti di questo spazio. La risposta di Giorgio alla lettera di Gemma? Dei semplici baci sulle guance accompagnati dalle parole “I nostri ricordi sono come un tesoro”.

Nella sfilata di Uomini e Donne si è invece assistito ad un litigio tra Platinette e Giulia De Lellis, la ragazza dell’ex tronista Andrea Damante. Platinette si è lamentata del seno rifatto di Giulia e quest’ultima ha risposto così: “Non sono tette vere ma sono rifatte visto che sono nata senza seno, io non mi vergogno affatto. Ho sofferto tantissimo e pagato per averle, Platinette tu voti Gemma perché sei invidiosa del mio seno vero? E’ così?”.

Il risultato? Hanno vinto i Senior, ma più per simpatia che per capacità. Decisivo è stato Jimmy Ghione di Striscia, che ha premiato gli sforzi, pur senza frutto, di Gemma per consegnare un Tapiro d’oro all’amatissima Tina Cipollari che le è sfuggita.

Loading...
Potrebbero interessarti

Paola Perego ritorna alla carica facendo causa a Rai Uno

L’avevamo in un primo momento lasciata in lacrime alle Iene, chiedendo comprensione…

Gomorra 2: anticipazioni serie tv

Si sono concluse le riprese della serie tv Gomorra 2. Il telefilm…