Olivia Wilde il Lady Pond che domanda imbarazzante
Olivia Wilde il Lady Pond che domanda imbarazzante

Domande imbarazzanti per la bella Olivia Wilde durante la trasmissione condotta da Andy Cohen, dove ha partecipato in collegamento esterno anche il fidanzato dell’attrice Jason Sudeikis.

Botta e risposta tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis, proprio ieri al segmento condotto da Andy Cohen “Plead the Fifth”, dove le domande sono state davvero imbarazzanti, soprattutto quando proprio Jason chiede alla fidanzata Olivia se in passato si fosse mai “tuffata” in un “lady pond”, un epiteto utilizzato negli Stati Uniti per definire le parti “intime” di una donna. “Have you ever dipped into the lady pond in real life?”, chiede l’attore.

A quel punto Olivia Wilde trattiene il respiro e glissa la domanda restando esterefatta e pronunciando semplicemente le parole: “Mah, posso dire che apprezzo tutte le persone!”…davvero una dichiarazione molto particolare da parte dell’attrice.

Ma il conduttore incalza confermando: “Ok lo prendo per un si!”…ma l’attrice ha anche confermato come in passato ha interpretato scene gay, ad esempio nella serie The O.C. dove aveva uno splendido rapporto con un’altra ragazza.

Potremmo effettivamente dire di aver scoperto un nuovo lato di Olivia Wilde.

foto@bravotv.com

Loading...
Potrebbero interessarti

Kledi Kadiu è diventato papà di Léa

Questo 2016 è iniziato alla grande per il celebre ballerino albanese, che…

Carlo Conti mostra a tutti la sua beneficenza

Nelle settimane precedenti all’inizio del Festival di Sanremo si erano sprecate le…