Olivia Wilde il Lady Pond che domanda imbarazzante

Redazione

Domande imbarazzanti per la bella Olivia Wilde durante la trasmissione condotta da Andy Cohen, dove ha partecipato in collegamento esterno anche il fidanzato dell’attrice Jason Sudeikis.

Botta e risposta tra Olivia Wilde e Jason Sudeikis, proprio ieri al segmento condotto da Andy Cohen “Plead the Fifth”, dove le domande sono state davvero imbarazzanti, soprattutto quando proprio Jason chiede alla fidanzata Olivia se in passato si fosse mai “tuffata” in un “lady pond”, un epiteto utilizzato negli Stati Uniti per definire le parti “intime” di una donna. “Have you ever dipped into the lady pond in real life?”, chiede l’attore.

A quel punto Olivia Wilde trattiene il respiro e glissa la domanda restando esterefatta e pronunciando semplicemente le parole: “Mah, posso dire che apprezzo tutte le persone!”…davvero una dichiarazione molto particolare da parte dell’attrice.

Ma il conduttore incalza confermando: “Ok lo prendo per un si!”…ma l’attrice ha anche confermato come in passato ha interpretato scene gay, ad esempio nella serie The O.C. dove aveva uno splendido rapporto con un’altra ragazza.

Potremmo effettivamente dire di aver scoperto un nuovo lato di Olivia Wilde.

foto@bravotv.com

Next Post

Cancro, metà dei malati sono over 70 e si curano male

Il cancro è senza dubbio una delle piaghe del nostro secolo, ed anche se negli anni, e con la prevenzione, la probabilità di sopravvivere e condurre una vita normale è migliorata di molto, è altrettanto vero che ogni anno il numero dei nuovi casi aumenta. Secondo i dati diffusi dalla […]