On Air – Storia di un successo, un cast stellare per il film del Dj Mazzoli

VEB

Sarà nei cinema dal 31 marzo il film di Davide Simon Mazzoli e Ugo Chiti “On Air – Storia di un successo”.

Il film,prodotto da Medusa, è tratto dal libro “Radiografia di un DJ che non piace” edito da Rizzoli nel 2011 e scritto a quattro mani dal protagonista Marco Mazzoli e dal cugino, e regista del film, Davide Simon.

Nel film si racconta la storia di Marco Mazzoli, Dj di successo. Forse il più seguito e, al contempo, controverso Dj della radiofonia italiana.

Nel cast oltre a Marco Mazzoli troviamo attori del calibro d Giancarlo Giannini, Ricky Tognazzi, Marco Marzocca, Chiara Francini, Katy Saunders, Fiammetta Cicogna, Giulio Greco, Dario Eros Tacconelli, Angelo Pintus e Claudio Cecchetto che interpreta se stesso.

Il film è la storia di un sogno che diventa realtà. Mazzoli ha saputo crederci.

Anni di gavetta nelle radio locali per farsi le ossa. Anni di esperienza che alla fine lo portano alla creazione di un programma che raggiunge di media ogni quindici minuti oltre un milione di ascoltatori.

Nel 1999, infatti, Marco realizza la trasmissione radiofonica Lo zoo di 105 e fu l’apoteosi.

Spiega lo stesso Marco Mazzoli che il suo film: “E’ un’alternanza di racconti del passato e del presente, un’avventura fatta di vittorie ma anche di tante amarezze e sconfitte”.

“Si susseguiranno episodi d’amori perduti e poi ritrovati, amicizie iniziate e poi finite, tradimenti, furti, licenziamenti, denunce e tante umiliazioni che però, alla fine, porteranno al coronamento di un sogno, ciò che tutti cercano. La propria realizzazione personale“.

Next Post

Cristina Buccino da Chiambretti: sotto l’abito, nulla!

Quando si dice essere disposti a tutto pur di apparire, o meglio far parlare di se anche quando obiettivamente si ha ben poco da dire. Dopo essere andata in tutti i salotti televisivi, proponendosi addirittura per fare un reality assieme alle sue sorelle, Cristina Buccino ha ben pensato di far […]
Cristina Buccino da Chiambretti sotto abito nulla