One Direction, auguri social con hashtag virale per Niall Horan

Gli auguri a Niall James Hor, degli One Direction, attraverso i social network con tanto di hashtag personale tutto dedicato dallo stesso gruppo, ecco come festeggia uno dei gruppi attualmente più seguito della scena musicale attuale.

Ieri, 13 settembre 2015, è stato un giorno molto importante per uno dei componenti dei One Direction, celebre boy band di origini anglo-irlandesi che in questi anni ha rapito il cuore di milioni di teen-ager. Nello specifico proprio ieri ha festeggiato il suo ventiduesimo compleanno il giovane e talentuoso Niall James Hor e per festeggiare il compleanno del proprio amico-compagno gli One Direction hanno reso pubblico un video a dedicato proprio a Niall e su Twitter hanno lanciato l’hashtag “#HappyBirthdayNiall”.

Nato a Wolverhampton, distretto metropolitano con status di city delle West Midlands inglesi, il giovanissimo artista ha fatto il suo esordio nel mondo della musica quando era ancora un bambino ed esattamente alla giovanissima età di cinque anni e dopo diverse esperienze, nel 2008 ha preso parte alle audizioni per partecipare alla quinta edizione di X Factor ma non venne preso in quanto il celebre personaggio televisivo e produttore discografico britannico Simon Cowell reputò il ragazzo ancora troppo giovane.

Nel 2010 si formarono i One Direction e per Niall Horan e i suoi compagni è arrivato il successo a livello mondiale. “#HappyBirthdayNiallFromItaly” , è questo l’hashtag che ha ottenuto la terza posizione nei trend topic della giornata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona, per Don Mazzi è migliorato

Fabrizio Corona da poche settimane è ospite di una delle comunità di…

Una vita trame settimanali 11-15 settembre 2017

Trame settimanali della soap spagnola Una vita dal giorno 11 al 15…