One Direction, Harry Styles cade di nuovo sul palco davanti ai fan

Redazione

Non è passato molto tempo da quando, lo scorso 9 luglio 2015, nel corso dell’esibizione sul palco di San Diego in occasione del tour “On The Road Again Tour”, il celebre artista Harry Styles, componente della celebre boy band di origini anglo-irlandesi ovvero i “One Direction”, è finito per terra facendo preoccupare e nello stesso tempo divertire tutti i fan presenti e non solo.

Il video della caduta è diventato virale in pochissimo tempo e adesso, a distanza di poco più di un mese da tale episodio ecco che il celebre artista è finito ancora una volta per terra e anche questa volta nel corso di un concerto permettendo così ai fan presenti di filmare la scena e pubblicare il video in questione sui vari social network.

La celebre boy band, composta oltre che dallo stesso Harry Styles anche da altri tre giovani artisti ovvero Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson, stava esibendosi sul palco di Toronto quando all’improvviso il ventunenne è goffamente caduto per terra prendendosi anche una brutta storta e suscitando la reazione dei fan presenti.

Next Post

Hugh Jackman e Jim Carrey, è sfida a colpi di imitazioni sui social

Belli, apprezzati in tutto il mondo e ricchi di talento e successo, due celebri artisti stanno facendo molto divertire il pubblico postando sui social network ognuno le imitazioni dell’altro. Stiamo nello specifico parlando del celebre attore, comico e produttore cinematografico canadese naturalizzato statunitense James Eugene Redmond Carrey noto in tutto […]