One Direction, Harry Styles cade sul palco e diventa virale sul web

Tutto diventa un fenomeno mediatico, nella grande rete internet, in questo caso anche un infortunio capitato a Harry Styles il frontman degli One Direction, la sua caduta è infatti diventata virale.

Sono considerati una delle band musicali di maggior successo a livello internazionale e, nelle ultime ore, anche una delle più discusse in seguito all’accidentale caduta sul palco di uno dei suoi componenti. Stiamo parlando nello specifico della celebre boy band di origini anglo-irlandesi formata da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson ovvero i “One Direction” che, nel corso dell’esibizione al San Diego lo scorso 9 luglio in occasione dell’On the Road Again Tour, hanno visto uno dei loro componenti cadere sul palco per colpa del microfono.

Stiamo parlando nello specifico del giovane Harry Styles che, mentre stava esibendosi sul palco si è spinto un poco troppo oltre trascinando con sé l’asta del microfono e proprio a causa del microfono, probabilmente perché tirato dal filo dell’asta, l’artista è caduto all’indietro provocando inizialmente paura tra i fan che poco dopo invece hanno iniziato a scherzare sulla caduta del giovane artista.

Il video della caduta di Harry Styles è divenuto in pochissimo tempo virale sul web e sul social network Twitter gli hashtag #OhNoHarry e #OTRASanDiego sono balzati tra i Trend Topic di giornata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maurizio Costanzo, e la commovente intervista alla moglie Maria

I rischi erano tanti: di diventare stucchevoli, di sembrare falsi o con…

Miss Roma, moglie e mamma trentenne

E’ diventata Miss Roma ed oggi è un simbolo di come una…