One Direction, Liam Payne è diventato papà

VEB

Un periodo d’oro per gli One Direction che continuano a mietere successi con la loro musica travolgente e irresistibile, ma probabilmente l’evento più importante, per uno dei suoi componenti, è stata la gioia della paternità.

Il cantante degli One Direction Liam Payne e la sua compagna Cheryl Cole, ex cantante delle Girls Aloud, sono diventati genitori.

Liam, che non ha ancora scelto il nome del suo bambino, ha postato una foto con il bebé su Instagram.

“I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole – ha annunciato in un post su Instagram – . Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri.  Mi sento davvero fortunato!”.

Liam è il secondo membro del gruppo a provare tale gioia, dopo Louis Tomlinson, che da pochi mesi è papà felice del piccolo Freddie.

Next Post

Christian De Sica: mi sono salvato con i cinepanettoni

Sono un genere particolare e molto discusso negli ultimi anni: ad alcuni proprio non piacciono, per altri invece sembrano un ottimo passatempo per qualche lieta serata di festa o in compagnia di amici, ma per Christian De Sica i cosiddetti “cinepanettoni” sono stati una vera e propria ancora di salvezza. Christian De […]