One Direction svelano alcuni retroscena delle loro vite

I ragazzi da X Factor ne hanno fatta di strada, attraversando anche momenti difficili e superando le prove più dure, come ad esempio il recente addio di un loro componente, Zayn Malik: gli One Direction non hanno nessuna intenzione di fermare la loro ascesa al successo, e lo dimostrano col loro ultimo album, appena presentato.

Ma le fans, oltre alle loro canzoni, bramano anche informazioni sulla vita privata di questi giovanissimi artisti, e Niall Horan le ha accontentate, con dei succosi retroscena rilasciati nel corso di una recente intervista a Gq.

“Un tempo avevamo la regola di non avere alcolici all’interno del nostro pullman, anche perché eravamo ancora piccoli, ora invece abbiamo un po’ più di libertà” rivela il biondino della band, che poi aggiunge “Non abbiamo nemmeno il tempo di festeggiare o divertirci dopo un concerto, altro che groupies! Di solito quando finiamo di suonare ci prepariamo per poi spostarci da un’altra parte, quindi non c’è proprio modo di far salire qualcuno a bordo” spiega il cantante.

Altra confessione arriva da Liam Payne, che ha spiegato di non avere i numeri di cellulare dei suoi compagni di band. Il motivo? Sino ad ora non hanno mai avuto bisogno di tenersi in contatto tramite telefono visto che sono stati sempre insieme! Il cantante dei One Direction ha spiegato: “Io in realtà non ho nessuno dei numeri di telefono dei miei compagni di band. Li vedo ogni giorno, quindi non ho davvero bisogno di scrivere o chiamare. Dovrò avere il loro numero durante la pausa” ha detto a “People”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gigi Hadid molto sexy per la sua festa di compleanno

Sempre bellissima e sensuale la modella, tra le più ricercate del globo,…

Amanda Knox, grossa bugia sul suo matrimonio?

Qualche giorno fa anche noi vi avevamo riportato la notizia: Amanda Knox,…