OnePlus 5 collaborazione nuovo design in edizione limitata

VEB

OnePlus pare stia collaborando con il famoso designer di moda Jean-Charles de Castelbajac per una nuova versione sul modello OnePlus 5 . Il nuovo design, soprannominato Callection, sarà caratterizzato da una combinazione di un’azienda e un designer che è visto come il “re del non convenzionale“.

Lo smartphone OnePlus 5 JCC + in edizione limitata sarà in vendita a Parigi dal prossimo 22 settembre. OnePlus ospiterà un evento per la presentazione alle ore 10:00 presso la boutique di moda Colette, poi, a partire dal 2 ottobre, il telefono sarà venduto sul sito ufficiale OnePlus.net in tutta Europa. L’edizione speciale OnePlus 5 avrà un processore Qualcomm Snapdragon 835, 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione ed un costo di 559 euro, ma ciò che lo renderà veramente unico sarà, appunto, il design.

La nuova versione del OnePlus 5, così come le custodie, borse, cappellini e t-shirt, rifletterà lo stile cromatico di Castelbajac, il dispositivo avrà un pulsante di accensione principale di colore blu, un pulsante laterale dell’audio giallo e il controllo del volume rosso oltre ad una serie di incisioni sulla parte posteriore, OnePlus ha confermato di voler collaborare con il designer perché “cerca sempre di provare nuove strade con partner che incarnano lo spirito Never Settle“.

Castelbajac confermando la partnership dice:

“Mi piace sempre guardare verso il futuro. Per cambiare il mondo, devi sempre essere creativo e lavorare con le persone che sono avanti nel tempo.”

Mentre la “Callection” OnePlus 5 sarà venduta solo in Europa, il resto della linea sarà disponibile, oltre che in Europa, anche in Nord America, Cina e India. Le magliette, a numero limitato e le borse, saranno disponibili per l’acquisto il 2 ottobre al costo di 29,95 euro, 24,95 euro rispettivamente, Il berretto da baseball, la borsa e la custodia saranno disponibili successivamente sempre in serie limitata.

FONTE

Next Post

Tale e Quale Show, successo garantito da un cast stellare

Se le scorse edizioni sono state tutte di grande successo, per merito anche alla scelta sempre azzeccatissima del cast, questa edizione si preannuncia ancora più scoppiettante, se non altro perché i protagonisti sono dei volti ben noti, e nella maggioranza dei casi hanno una lunga carriera di successo alle spalle. […]