Orecchie fasciate, forse intervento chirurgico per Stefano De Martino?

Secondo alcune indiscrezioni, il ballerino Stefano De Martino, potrebbe forse sottoporsi ad una piccola “sistemata” alle orecchie, molto probabilmente una piccola modifica forse per lo “stile” delle orecchie, che evidentemente non piacciono al ballerino.

Sono ormai moltissimi i personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo che decidono di ricorrere agli interventi di chirurgia estetica per migliorare alcuni aspetti del proprio corpo e apparire così sempre più belli.

Ciò che è chiaro è che a ricorrere alla chirurgia estetica non sono solamente le donne ma anche gli uomini e l’ultimo sembra essere stato il celebre ballerino Stefano De Martino, marito della bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez dal 20 settembre del 2013. Nello specifico il celebre ballerino è stato paparazzato dal giornale Nuovo con una sospetta fasciatura alla testa e sempre secondo quanto dichiarato dal settimanale Nuovo il ballerino si sarebbe sottoposto nella città di Verona ad un delicato intervento per modificare le sue orecchie, intervento a cui il ballerino si era già sottoposto nel 2012.

Al momento però nessuna conferma è arrivata da parte del diretto interessato che non ha ne confermato ne smentito la notizia. Intanto proprio in questi giorni De Martino si è trovato al centro dell’attenzione mediatica in seguito ad un “particolare” mi piace su una fotografia pubblicata dalla ex fidanzata Emma Marrone.

Sulla questione è subito intervenuto uno degli amministratori della pagina di De Martino che ha smentito il coinvolgimento del ballerino nella situazione affermando “Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano De Martino, nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam,… Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Leonardo DiCaprio le sue parole su ”Revenant”

Leonardo DiCaprio, attore protagonista di “Revenant – Redivivo“, favorito agli Oscar del…

Pamela Anderson la sexy bagnina diventa “Contessa dei gigli”

Ricordate la bellissima bagnina della serie tv Baywatch? Ricordate la bellissima bionda…