Orlando Bloom è Babbo Natale per i bambini malati

Il Natale è più bello se si può rendersi utili per qualcuno, aiutare i più bisognosi e strappare anche solo un sorriso ai meno fortunati: mentre in molti dimenticano il vero significato di queste festività, Orlando Bloom ha deciso di trasformarsi in Babbo Natale per una nobile causa.

Orlando Bloom, assieme a Katy Perry, vestiti da Babbo Natale e Signora, hanno trascorso qualche ora tra i piccoli pazienti del Children Hospital di Los Angeles cercando di portare conforto a loro e alle rispettive famiglie.

I due fidanzati vip hanno portato regali ai bambini e posato per foto ricordo con tanto di autografo.  La coppia è apparsa ancora una volta in sintonia, nonostante le voci che si erano diffuse qualche settimane fa sulla loro rottura.

Entrambi ambasciatori Unicef, da anni ormai sposano cause umanitarie.

Katy e Orlando sono quindi ancora ufficialmente fidanzati, anche se non hanno mai parlato di matrimonio.

Il Natale, di certo, sarà insieme: chissà che sotto l’albero la cantante trovi un anello di fidanzamento.

Next Post

Bella Thorne e la sua vita sentimentale "ricca"

Periodo complicato per la bella attrice, che non solo si ritrova single, proprio in queste festività in cui si sente il bisogno di essere circondati dall’affetto delle persone care, ma deve anche fronteggiare l’accusa di aver tradito il suo ultimo fidanzato. Bella Thorne ha solo 19 anni ma ha una vita sentimentale […]