Orlando Bloom, già avvistato accanto ad una brunetta

VEB

Neanche il tempo di parlare di divisione tra l’attore Orlando Bloom e la cantante Katy Perry, che già vengono fuori i primi “avvistamenti”.

Come già detto Orlando e Katy stanno pensando alla separazione a pochi mesi dall’inizio del loro rapporto, secondo le indiscrezioni sembrerebbe che l’attore non sia tanto d’accordo a metter su famiglia così velocemente e a sposarsi, mentre dall’altra parte la cantante aveva in mente proprio quest’idea.

Il magazine RadarOnline.com ha immediatamente “paparazzato” Orlando Bloom in compagnia di una bruna misteriosa, attualmente non identificata, l’appuntamento “galeotto” sarebbe stato a pranzo e secondo tali indiscrezioni potrebbe essere la conferma della definitiva rottura con Katy Perry.

Bisognerà a questo punto capire se il rapporto con la cantante è realmente arrivato alla frutta e se effettivamente questa “mora” misteriosa sia davvero il “pomo” della discordia tra i due o semplicemente una nuova fiamma.

Next Post

Justin Bieber: il pugno al fan? si era avvicinato troppo!

Per chi credeva che avesse messo la testa a posto, c’è da ricredersi: se da qualche mese i paparazzi non lo beccano ubriaco alla guida o implicato in qualche rissa, Justin Bieber non è diventato meno “fumantino”, e lo ha dimostrato quello che ha combinato nelle scorse ore. Dopo aver […]