Orlando Bloom pizzicato con una modella brasiliana
orlando bloom e thaila ayala

Visto il gossip che continuava ad impazzare si era già capito che, dopo la separazione, Orlando Bloom sembrava avere fretta di lanciarsi in una nuova avventura.

Certo quella fra Katy Perry ed Orlando non si può dire sia stata un’avventura ma una vera storia d’amore, nonostante questo i due si sono separati e inizialmente per una “pausa di riflessione”, pur volendo crederci sembra che ormai ognuno stia prendendo la sua strada.

Orlando Bloom è stato visto in splendida forma sulla spiaggia parlottare con delle ragazze e sembrava palese fosse di nuovo alla “ricerca”, oggi arriva forse la conferma definitiva perché come rivela il magazine RadarOnline, l’attore è stato “pizzicato” con una modella brasiliana.

Secondo le indiscrezioni l’attore è stato paparazzato in auto mentre lasciava un party ma non aveva nessuna intenzione di tornare a casa da solo evidentemente, Orlando usciva infatti in auto con una misteriosa mora che poi si è scoperto essere la modella e attrice brasiliana Thaila Ayala.

Certo è che alla vista dei paparazzi l’attore ha fatto il possibile per nascondersi, mentre lei non batteva ciglio, sarà un nuovo amore?

1 comment

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mika i suoi progetti ed un nuovo show

Di mestiere fa il cantante, ma già come giudice di un reality…

40 anni dalla morte, omaggio a Pasolini

Uno dei più tormentati e importanti artisti italiani del novecento, Pier Paolo Pasolini,…