Orlando Bloom pizzicato con una modella brasiliana

VEB 1

Visto il gossip che continuava ad impazzare si era già capito che, dopo la separazione, Orlando Bloom sembrava avere fretta di lanciarsi in una nuova avventura.

Certo quella fra Katy Perry ed Orlando non si può dire sia stata un’avventura ma una vera storia d’amore, nonostante questo i due si sono separati e inizialmente per una “pausa di riflessione”, pur volendo crederci sembra che ormai ognuno stia prendendo la sua strada.

Orlando Bloom è stato visto in splendida forma sulla spiaggia parlottare con delle ragazze e sembrava palese fosse di nuovo alla “ricerca”, oggi arriva forse la conferma definitiva perché come rivela il magazine RadarOnline, l’attore è stato “pizzicato” con una modella brasiliana.

Secondo le indiscrezioni l’attore è stato paparazzato in auto mentre lasciava un party ma non aveva nessuna intenzione di tornare a casa da solo evidentemente, Orlando usciva infatti in auto con una misteriosa mora che poi si è scoperto essere la modella e attrice brasiliana Thaila Ayala.

Certo è che alla vista dei paparazzi l’attore ha fatto il possibile per nascondersi, mentre lei non batteva ciglio, sarà un nuovo amore?

One thought on “Orlando Bloom pizzicato con una modella brasiliana

Comments are closed.

Next Post

Isola dei Famosi, Malena e Nancy si avvicinano a Raz Degan

All’Isola dei Famosi le alleanze sembravano già fatte: Raz Degan da un lato e il resto del gruppo dall’altro. Se per più di un mese questa suddivisione ha funzionato, dopo l’ultima puntata dello scorso martedì molti giochi sono stati svelati e tutti gli equilibri sono saltati: alcuni concorrenti si sono […]