“Out”, triplo disco di platino per i The Kolors

Redazione

E’ trascorso poco più di un mese da quando, il 5 giugno del 2015 è andata in onda l’ultima puntata di Amici di Maria De Filippi, celebre talent show di canale 5 condotto dalla bravissima Maria De Filippi e che ha visto trionfare i The Kolors ovvero il celebre gruppo musicale italiano formatosi nel 2010 e composto da Antonio Stash Fiordispino alla voce e chitarra, Alex Fiordispino alla batteria e Daniele Mona al sintetizzatore. Belli, simpatici ma soprattutto ricchi di talento, i The Kolors sono riusciti a guadagnarsi in pochissimo tempo l’affetto di milioni di persone e proprio in questi giorni stanno festeggiando con “Out” il triplo disco di platino per aver venduto ben oltre 150.000 copie.

Pubblicato il 19 maggio 2015 dalla Baraonda Edizioni Musicali, “Out” contiene dodici bellissime tracce tutte in inglese e l’album è stato anticipato dalla pubblicazione del singolo di successo “Everytime” pubblicato per l’esattezza il 3 maggio del 2015.

I The Kolors continuano dunque a seminare successo segno che, anche dopo il talent, il vero talento viene ricordato e apprezzato sempre più dal pubblico che per mesi lo ha seguito ed esaltato.

Next Post

Grande accoglienza per Tom Felton al Giffoni Film Festival

Bello, talentuoso e di successo, il celebre attore, cantante e chitarrista britannico Tom Felton è stato accolto con grande entusiasmo da parte di un vastissimo pubblico al Giffoni Film Festival, la celebre rassegna del cinema per i ragazzi e la gioventù di Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno. In […]