Ozzy Osbourne, quei 33 anni con Sharon

Il loro amore è stato certamente uno dei più longevi nel mondo del rock, ma a quanto pare anche il loro idillio, durato oltre tre decenni, è finito e sono stati loro stessi ad annunciarlo al mondo, confermando le indiscrezioni che giravano sul loro conto attraverso un portavoce.

Ozzy Osbourne e la moglie Sharon si sono lasciati dopo 33 anni anni di matrimonio e tre figli: ad annunciarlo è il network “E! News”, che al momento non parla di divorzio, ma di separazione.

Secondo E! News, il cantante dei Black Sabbath e sua moglie hanno “consensualmente” deciso che Ozzy dovrebbe lasciare temporaneamente la casa in cui vive la coppia e infatti un portavoce della coppia conferma che al momento “Ozzy non è nel domicilio coniugale”.

Ozzy e Sharon Arden, figlia del manager dei Black Sabbath Don Arden, si sono conosciuti negli anni ’70, quando Sharon aveva appena 18 anni.  I due si sono sposati nel 1982. Per Ozzy era già il secondo e dall’unione con Sharon, al primo matrimonio, sono nati Aimee, Kelly e Jack, questi ultimi famosi perché protagonisti insieme ai genitori del reality tv “The Osbourne”, trasmesso da MTv dal 2002 al 2005, seguitassimo dai fan tanto da aggiudicarsi un Emmy.

La causa della separazione? Un presunto tradimento da parte di Ozzy.

“Non ho mai voluto essere una donna divorziata, mai”, aveva detto Sharon Osbourne in un’intervista rilasciata “Vanity Fair” nel 2011. Che abbia cambiato idea?

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 1 febbraio

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, in cui finalmente abbiamo visto…

Massimo Lopez, grande paura per un infarto in scena

Dopo quello che è accaduto ad Al Bano nei giorni scorsi, con…