“Padri e figlie”, Russel Crowe e Amanda Seyfried nel nuovo film di Gabriele Muccino

Lo scorso 31 agosto 2015 è stato distribuito il primo trailer italiano della pellicola del nuovo film diretto dal celebre regista e sceneggiatore italiano Gabriele Muccino ed intitolato “Padri e figlie”. Dopo “Come te nessuno mai”, “Sette anime”, “La ricerca della felicità”, “Baciami ancora” e altri ancora, Gabriele Muccino torna per la nona volta a dirigere una pellicola che, nelle sale cinematografiche italiane arriverà ormai tra pochi giorni ed esattamente il prossimo 1° ottobre. La pellicola racconta di uno scrittore di nome Jacke Davis che in seguito ad un terribile incidente stradale nel quale ha perso la vita la moglie, inizia a soffrire di disturbi psichici.

Un romanzo da completare e una figlia da crescere portano lo scrittore ad una situazione in cui le sue condizioni psicologiche iniziano ad aggravarsi motivo per il quale decide di affidare la figlia Katie alla zia materna. E proprio Katie, crescendo, si troverà ad affrontare i traumi legati all’infanzia e che l’hanno portata all’incapacità di amare.

Ad interpretare katie vi troveremo la bellissima Amanda Seyfried che, a proposito del personaggio interpretato ha dichiarato “Ho affrontato un’esperienza emotivamente pesante, un personaggio bellissimo, disperato e disturbato, perché sapevo che dentro di me c’era sempre la via di fuga dell’umorismo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Tiziano Ferro, sette giorni e il suo disco è già Platino

Un talento unico, un nome che è una garanzia di successo: il…

Beautiful trame dall’8 al 14 aprile 2017: nozze in vista a casa Forrester

Le trame di Beautiful questa settimana si tingono di fiori di arancio:…