Pagamenti con i selfie: l’ultima novità Amazon

VEB

Una notizia che farà rimanere stupiti tutti compresi chi sta lavorando a questo progetto per far sì che questa cosa divenga realtà: infatti Amazon sta lasciando il brevetto per poter effettuare pagamenti con un selfie.

Una novità che se dovesse divenire realtà sarà un passo in avanti non da niente: infatti potrebbero essere accantonate le care e vecchie password ed effettuare i pagamenti effettuando un’azione, molto usata ormai negli ultimi tempi, il selfie. Ma se credete che si tratti solo di un semplice selfie vi sbagliate: infatti il sito di e-commerce potrebbe richieder a chi fa l’acquisto di farsi una foto facendo un’azione in particolare come fare l’occhiolino, in modo che chi riceverà il pagamento saprà con esattezza la vera identità della persona.

Insomma una vera e propria rivoluzione che potrebbe destare molte polemiche e critiche.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 16 marzo

Anche oggi, mercoledì 16 marzo, siamo pronti, nel pomeridiano di Canale 5, ad assistere ad un’altra entusiasmante puntata de Il Segreto. Nell’episodio odierno l’ennesimo duro sconto tra il futuro sposo di Aurora, Conrado, e la matrona Francisca Montenegro: il bel geologo è infatti riuscito a raccogliere le prove che incriminano […]