Palermo, rapina da 100mila euro a un portavalori

Il bilancio, ad ora, è di un rapinatore ferito e di altri tre in fuga, con un bottino che si aggira sui 100 mila euro e la Polizia che li sta cercando in ogni angolo della città.

L’episodio, una scena da Far West, si è svolta a Palermo, nella mattinata di ieri, coi banditi che hanno atteso il blindato dell’agenzia Sicurtransport che è arrivato intorno alle 8.30. Una guardia giurata è scesa con il sacco pieno di soldi da consegnare agli impiegati: uno dei malviventi ha immobilizzato e disarmato la guardia di una ditta privata che sorvegliava l’agenzia, ma la scena è stata notata da pattuglia della Squadra Mobile che proprio in quel momento passava da lì.

Gli agenti hanno intimato l’alt ai tre, ma questi avrebbero esploso alcuni colpi di pistola. I poliziotti a quel punto hanno risposto al fuoco ferendo non in modo grave uno dei tre che è caduto dallo scooter mentre cercava di scappare.

Il bandito ferito non sarebbe stato colpito da un proiettile ma sarebbe caduto con la moto scontrandosi con una volante della Polizia. È ancora da chiarire se nel conflitto a fuoco è rimasto ferito un secondo rapinatore.

On ogni caso il bandito ferito è stato trasportato in ospedale, anche se non è in pericolo di vita, mentre gli altri tre hanno fatto perdere le proprie tracce.

Loading...
Potrebbero interessarti

Vincenzo De Luca, prodotti campani tra i più buoni e controllati d’Italia

Molto spesso la mala informazione e le notizie riportate per sentito dire,…

Gli Stati Uniti confermano: Napoli la città più bella

“È la mia quarta volta in Italia, dopo Roma, Firenze e Milano.…