Pamela Compagnucci presto diventerà mamma

VEB

In tanti se la ricordano, verace e schietta, nei salotti di Maria de Filippi, a Uomini e Donne, a corteggiare l’uomo dei suoi sogni, riuscendo a conquistarlo per poi essere lasciata, clamorosamente in diretta, durante una puntata dell’Isola dei Famosi. Era tornata nello steso salotto televisivo nel 2012, per conquistare il tronista Alessio Lo Passo, poi ritiratosi.

Parliamo del 2012 e da allora Pamela Compagnucci è praticamente sparita dalla televisione: le luci della ribalta e del gossip si sono presto spente su di lei e per anni ha condotto una vita appartata, senza però perdere i contatti con i suoi fans e ammiratori attraverso i social.

E proprio attraversi i social, Pamela ha comunicato una bellissima notizia: nelle ultime ore, su Instagram, ha infatti condiviso con i propri follower la gioia di un’imminente maternità vissuta lontano dai clamori mediatici.

Conclusa la seconda esperienza da corteggiatrice, Pamela conosce l’imprenditore romano Alberto e le cose tra di loro sembrano andare veramente molto bene, tanto che i due stanno per diventare genitori.

“Finalmente sei arrivato, sei dentro di me, ma è come se fossi già qui con noi. Non aspettavamo altro. Hai coronato il nostro amore, perché l’amore è questo, tu = noi”, scrive Pamela a commento di una foto in cui  le sue forme appaiono già leggermente arrotondate.

Next Post

Vasco Rossi che soddisfazione Tutti contro Tutti

Una carriera lunga e ricca di successi, rilanciata alla grande lo scorso anno, col primo posto conquistato, a sorpresa, al Festival di Sanremo, ed ora tornano prepotentemente alla ribalta con un nuovo singolo che può contare su una collaborazione veramente eccezionale. “Tutti Contro Tutti” è il nuovo singolo degli Stadio […]
Vasco-Rossi-che-soddisfazione-Tutti-contro-tutti