Pamela Perricciolo le sconvolgenti verità sulla vicenda Prati-Michelazzo
La Perricciolo scopre le carte in tavola con una sconvolgente verita

Si aggiunge un altro capitolo all’intrecciata vicenda Prati-Caltagirone-Michelazzo.

Dopo le confessioni in diretta della showgirl e attrice Pamela Prati e le rivelazioni di Eliena Michelazzo, questa volta è toccato a Pamela Perricciolo ex manager della Prati.

La Perricciolo ha rotto il silenzio e ha deciso di mettere tutte le carte in tavola raccontando la sua verità.

Pamela Perricciolo sbugiarda sia la Michelazzo che la Prati, scoprendo le carte in tavola sul famoso Mark Caltagirone, così come quel “famoso” matrimonio che non c’è mai stato e persino i profili social inventati.

La bomba, lanciata da Dagospia e dunque confermata dai fatti, pone l’accento proprio sul “fantomatico” Mark Caltagirone e rivelando di aver organizzato questo “teatrino” insieme a tutte e due, “teatrino”, a suo dire, costruito per sanare i debiti accumulati con il fisco da parte della showgirl.

Altra verità riguarda invece la Michelazzo che invece avrebbe “inventato” Simone Coppi per uscire allo scoperto con una relazione al di fuori della trasmissione di Uomini e Donne e non potervi così partecipare come tronista.

Dall’altra parte sia la Prati che Michelazzo si sono dichiarate praticamente “vittime” di questa messa in scena, ma la Perricciolo ha un’idea ben diversa intervistata da Il Fatto Quotidiano spiega:

Tutte e tre abbiamo delle responsabilità in questa storia – ha spiegato -, la password dell’account di Mark Caltagirone la ha Pamela Prati, Simone Coppi è un fake inventato tanti anni fa, gestito anche dalla Michelazzo. Noi tre avevamo firmato da un legale un accordo di riservatezza, quindi tutte abbiamo interesse a tacere, no? È stato un gioco – ha aggiunto la Perricciolo -, non ci sono colpe legali, io ho deciso di dire la verità ma le altre due non lo faranno mai. Eliana prende 7000 euro a puntata dalla d’Urso, io non voglio né soldi né la tv. Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato”.

Per la Perricciolo poi, il famoso Mark Caltagirone sarebbe stato “ideato” proprio da Pamela Prati:

Pamela non è una vittima, non lo so con chi chattava, diceva bugie anche a me sul fatto che incontrava questo Mark. Poi io lo sapevo che Pamela era consapevole, il profilo di Mark lo gestiva lei, le password di Mark le ha Pamela. A un certo punto ha visto che poteva guadagnare e non si è più fermata”.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Shannen Doherty continua a documentare la sua lotta al cancro

Una grandissima attrice, molto amata dai suoi fans, ma anche e soprattutto…

Clio Make Up sarà mamma di una femminuccia

Da anni sul web è una celebre truccatrice, con milioni di followers,…