Pamela Prati, al GF è subito lite con la conduttrice

VEB

Ilary Blasi, fin dal suo esordio alla conduzione del Grande Fratello Vip, ha subito mostrato le sue qualità e il suo stile di conduzione molto differente da quello di Alessia Marcuzzi: se quest’ultima si è sempre mostrata imparziale ed “amica” dei concorrenti, la signora Totti ha invece mostrato una verve facilmente indovinabile, mostrandosi sovente bacchettona e critica.

Nemmeno tre ore dall’apertura ufficiale della porta rossa, ed è già scattata la prima lite, che vede contrapposta proprio la Blasi a una delle concorrenti, Pamela Prati.

Nel corso della serata, i concorrenti della squadra blu, di cui faceva parte appunto la Prati, hanno fatto in maggioranza il suo nome durante le nomination e la conduttrice ha chiesto se fosse stata lei a volerlo.

La diretta interessata ha prima negato, poi risposto: “Ma se lo sapete anche voi, ma come puoi mettere una persona claustrofobica cronica in una situazione del genere”, riferendosi al fatto di essere stata destinata al tugurio e non alla casa principale.

La presentatrice naturalmente le ha risposto a tono dicendole che nella vita c’è di peggio. La showgirl sarda non si è fatta attendere e ha controbattuto a tono:  “Ilary, io il peggio l’ho già passato, non facciamo questi discorsi retorici, tu non sai quello che ho passato io, appunto perché l’ho passato ho paura di quello”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 22 settembre ’16

Dopo la puntata di ieri, in cui abbiamo visto Ines recarsi in dispensario per avere delucidazioni sulla sua salute divenuta precaria da qualche giorno, vediamo quali sorprese ci riserverà Il Segreto nella puntata di oggi, mercoledì 22 settembre. Nella puntata odierna vediamo che Ines è convinta di conoscere la causa […]