Pamela Prati anche lei con la moda del toyboy

VEB

Pamela Prati una 57enne, fidanzata con il 34enne Francesco. Per lei il tempo si è fermato all’età di 20 anni, la storia con il suo giovane Francesco va a gonfie vele. La bellissima showgirl è euforica per il suo nuovo grande amore e non si è preoccupata della differenza di età. Anche se proprio nuovo amore non si direbbe, ormai la coppia è ben stabile, insieme da ben sei anni, hanno trovato il loro equilibrio vivendo da eterni fidanzati.

Proprio Pamela Prati ha confessato al settimanale OGGI: La mia storia con Francesco va a gonfie vele, viviamo il nostro amore alla giornata. Anche se ha solo 34 anni è molto maturo”. L’età è solo un numero, no ?? Ecco perché la showgirl ha anche rivelato, che non vuole che il fidanzato venga considerato un toyboy, perché le persone non sono dei giocattoli e la maturità di una persona non si vede attraverso un numero, ma dall’eduzione, dalla testa e soprattutto bisogna volersi bene. Pamela Prati oggi desidera un  vero amore, ormai gli uomini con la U maiuscola sono pochi, lei ha bisogno di un uomo che resti, che seduca la donna con semplici gesti, che la sorregga.

Invece sull’argomento figli, Pamela Prati resta titubante ed esclama un figlio per sfizio o capriccio no. Infine porge dei complimenti alla sua amica Carmen Russo e suo marito, per aver dimostrato alla gente di aver superato la barriera dell’età.

Oggi sembra di moda per i vip avere un “toyboy”, cosa che ormai è diventata sempre più popolare, a differenza del passato. La differenza di età resta solo un fatto anagrafico, che per molte donne non influisce sulla relazione con il proprio partner.

Non ci resta per porvi allora una domanda: il futuro prevede quindi un aumento dei toyboy? Oppure si ritornerà alle origini di prima, dove l’uomo doveva essere più grande rispetto alla donna?. Le usanze di una volta stanno svanendo, non ci resta che osservare i cambianti avvenuti.

Next Post

Laura Chiatti e Francesco Arca si incontrano per amore dei figli

Ormai si sa, per i figli si farebbe qualsiasi cosa, infatti sono un esempio Laura Chiatti e il suo ex Francesco Arca, che si sono ritrovati come amici, un incontro che è stato molto apprezzato dai fan, ma soprattutto anche dalle due nuove famiglie di Laura e Francesco. I due […]