Pamela Prati: Ecco come dimentico Mark Caltagirone
Pamela Prati Ecco come dimentico Mark Caltagirone

Sulla bocca di tutti per diverse settimane, Pamela Prati ha subito l’attacco mediatico dopo la vicenda del “fantomatico” Mark Caltagirone.

La “storia” di Mark Caltagirone, prossimo sposo (invisibile) della showgirl e attrice, ha riempito le prime pagine dei settimanali di gossip e dei siti web, oltre ovviamente ai social.

Ma a quanto pare il peggio è passato, la bufera è passata e adesso Pamela Prati ha deciso di rilassarsi e dimenticare la vicenda Mark Caltagirone, la showgirl è stata avvistata a Sorrento.

Come rivela “Leggo”, l’attrice è showgirl si sta rilassando a Sorrento fra shopping e cibo, d’altronde la costiera ha sempre il suo fascino e lo sa bene Pamela che si è concessa qualche giorno insieme alla sua amica Valeria Marini.

Il passaggio presso il pasticciere dei vip, Antonio Cafiero, è d’obbligo e come riporta “Leggo”, è lui stesso ad ammettere:

Passano gli anni, ma Pamela è sempre bella. Vederci ci ha dato l’opportunità di ricordare i bei tempi andati, a cominciare dal quel mitico Ferragosto del 2006“.

Tanto per ricordare un po’ la bellezza della Prati che naturalmente non segna il passare degli anni.

Sorrento è uno dei luoghi che la showgirl ama di più, basta leggere sul suo profilo ufficiale “Amo questi luoghi” con il passaggio obbligato per il limoncello e i famosi limoni di Sorrento.

E poi lo svago insieme ad un’amica “stellare” come lei stessa definisce Valeria Marini, è sempre un bel momento.

foto@Instagram/Pamela Prati

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni martedì 13 ottobre

Anche oggi, martedì 13 ottobre, ci aspetta come di consueto una nuova…

Adidas sceglie come testimonial una donna non depilata: piovono insulti

Inutile girarci intorno: siamo abituati, in televisione e sui giornali, a bellezze…