Pamela Prati: Ecco come dimentico Mark Caltagirone

VEB

Sulla bocca di tutti per diverse settimane, Pamela Prati ha subito l’attacco mediatico dopo la vicenda del “fantomatico” Mark Caltagirone.

La “storia” di Mark Caltagirone, prossimo sposo (invisibile) della showgirl e attrice, ha riempito le prime pagine dei settimanali di gossip e dei siti web, oltre ovviamente ai social.

Ma a quanto pare il peggio è passato, la bufera è passata e adesso Pamela Prati ha deciso di rilassarsi e dimenticare la vicenda Mark Caltagirone, la showgirl è stata avvistata a Sorrento.

Come rivela “Leggo”, l’attrice è showgirl si sta rilassando a Sorrento fra shopping e cibo, d’altronde la costiera ha sempre il suo fascino e lo sa bene Pamela che si è concessa qualche giorno insieme alla sua amica Valeria Marini.

Il passaggio presso il pasticciere dei vip, Antonio Cafiero, è d’obbligo e come riporta “Leggo”, è lui stesso ad ammettere:

Passano gli anni, ma Pamela è sempre bella. Vederci ci ha dato l’opportunità di ricordare i bei tempi andati, a cominciare dal quel mitico Ferragosto del 2006“.

Tanto per ricordare un po’ la bellezza della Prati che naturalmente non segna il passare degli anni.

Sorrento è uno dei luoghi che la showgirl ama di più, basta leggere sul suo profilo ufficiale “Amo questi luoghi” con il passaggio obbligato per il limoncello e i famosi limoni di Sorrento.

E poi lo svago insieme ad un’amica “stellare” come lei stessa definisce Valeria Marini, è sempre un bel momento.

foto@Instagram/Pamela Prati

Next Post

Cosa vedi prima? Rivela gli aspetti nascosti di te

Ciò che vedi per primo? L’immagine rivela gli aspetti nascosti della tua personalità: Hai visto prima un cavaliere con l’armatura? Se hai visto il cavaliere in armatura per primo nella foto, il tuo desiderio di goderti la vita e di divertirti è molto evidente. Tuttavia, potresti costruire muri emotivi interni, […]
Cosa vedi prima Rivela gli aspetti nascosti di te