Pamela Prati il segreto dei suoi 57 anni

VEB

Se non c’è un’età per smettere di sentirsi sexy e sensuali, ne è la testimonianza lampante Pamela Prati che, in forma più che mai quasi alla soglia dei sessant’anni, non teme di condividere i suoi scatti hot addirittura sui social, mostrandosi a milioni di persona, e anche a qualche haters.

Pamela Prati a 57 anni riesce ancora a mandare in delirio i follower con le sue curve da capogiro, che a onor del vero, mostra senza alcuna inibizioni e persino senza neppure la biancheria.

La Prati ha infatti pubblicato un vestito con una scollatura davvero sensuale in cui si intravede la sua schiena: se la sua schiena è ben visibile nell’abito nero indossato senza scarpe, quello che manca all’appello sono gli slip.

L’attenzione è quindi catturata tutta da un lato B da urlo.

Come ha avuto modo di confessare in numerose interviste pubbliche, tra i suoi segreti di bellezza c’è innanzitutto una dieta equilibrata e palestra quanto basta, ma buona parte del merito è anche della genetica: “I sardi hanno un Dna meraviglioso, invecchiano molto molto tardi, addirittura gli scienziati ci studiano”.

Next Post

Il lancio di Sentinel 1 B, la sentinella della Terra

Il lancio di Sentinel 1 B, la sentinella della Terra. Per questioni meteorologiche il lancio era stato rinviato di 24 ore, ma stasera finalmente il lancio dalla base Di Kourou, nella Guyana francese. Sarà possibile, tra l’altro, seguire la diretta su Ansa Scienza e Tecnica. Sentinel 1 B fa parte […]
Sentinel 1 B