Pamela Prati, interviene l’ex fidanzato reale
Pamela Prati lo sfogo e la rivelazione

Quello che tutti conoscono come “Pamela-gate” va avanti ormai da settimane e ne sono già venute fuori di cotte e di crude, bugie e raggiri che vanno ben oltre quanto immaginato in un primo momento.

Non solo Mark Caltagirone non esiste, e quindi Pamela Prati ha annunciato un matrimonio fantasma, ma non esistono neppure i due figli adottivi con cui la showgirl diceva di vivere.

Esistono invece una miriade di persone raggirate, e non si è riusciti ancora a stabilire se in tutto questo Pamela è vittima o carnefice di se stessa.

E in tutto questo poteva mai mancare l’ennesimo colpo di scena?

No, ed ecco quindi aggiungersi alla grottesca vicenda un nuovo personaggio, Francesco Cordova, un uomo che sostiene di essere stato legato all’ex showgirl del Bagaglino dal 2010 al 2016.

L’uomo, imprenditore napoletano di 37 anni, sul settimanale “Diva e Donna”, lancia il suo appello: «Tu lo sai, ci siamo amati per sette anni e sei stata la donna più importante della mia vita: so che sei solo una vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone», le sue parole.

«Ci siamo conosciuti in discoteca nel 2010 – si legge – un vero colpo di fulmine. Nel buio ho visto i suoi occhi brillare e mi sono avvicinato: non l’avevo riconosciuta subito. All’inizio siamo usciti sempre in tre, io, lei e la sorella, perché giustamente non si fidava. Poi pian piano ci siamo conosciuti e amati molto, contro tutto e tutti».

Ed ancora: «Non convivevamo ma stavamo spesso insieme, tre o quattro volte a settimana e pur mantenendo ognuno la propria libertà. Poi il sentimento è cambiato: abbiamo vissuto un periodo difficile e lei è entrata al ‘Gf Vip’. Ci siamo lasciati perché non c’era più passione, ma ora è passato del tempo. Siamo entrambi cambiati».

Poi l’appello finale: «È scattato un campanello d’allarme quando ho saputo che Pamela aveva tagliato completamente con i suoi amici storici, non era proprio da lei. Ora vorrei dirle di chiamarmi: ha bisogno di me, ne sono sicuro. Come sono sicuro che lei non è complice di nulla, ma solo una vittima».

Loading...
Potrebbero interessarti

Tory Burch, la stilista milionaria annuncia le nozze sui social

Una volta si faceva una grande cena di famiglia, dove si riunivano…

Francesca De André, accuse sempre più dure verso il padre

C’è chi la accusa di essere solamente in cerca di visibilità, e…