Pamela Prati: io plagiata! la confessione sabato a Verissimo
Pamela Prati lo sfogo e la rivelazione

Pamela Prati si confessa a Verissimo, sarà scritta la parola fine per questa incredibile vicenda?

Il pubblico è in trepidante attesa per la “confessione” di Pamela Prati che sarà ospite di Silvia Toffanin sabato negli studi di Verissimo.

L’intervista a cuore aperto della showgirl e attrice, è stata anticipata da Dagospia, in particolar modo la verità sul suo matrimonio con il fantomatico Caltagirone confessando:

“Sono stata plagiata dalle agenti. Mark Caltagirone non esiste, non l’ho mai visto, lo avrei incontrato il giorno delle nozze”.

Dunque la prima grande verità di Pamela Prati che potrebbe spiazzare tutti a quanto pare e, forse, potrebbe anche scrivere la parola “fine” alla vicenda che sta andando avanti da diverse settimane.

La showgirl si è confessata a Verissimo, in precedenza il pubblico ha ascoltato anche un’altra confessione quella di Eliana Michelazzo la sua agente, per l’intervista a cuore aperto di Pamela Prati non ci sarà pubblico in studio.

Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo la verita sconvolgente

C’è da dire che la bomba lanciata già da Dagospia, era già esplosa nel momento in cui la stessa showgirl aveva in precedenza confermato l’esistenza di Mark Caltagirone e, anzi, tutte le voci girate sul probabile “falso” matrimonio l’avevano fatta star male.

Dunque una confessione, quella di Pamela Prati, evidentemente dovuta per chiarire una volta per tutte la vicenda, visto che già in precedenza la sua agente, Eliana Michelazzo, aveva confermato negli studi di “Non è la D’Urso” la verità su Mark Caltagirone.

“Mark Caltagirone non esiste”

Aveva tuonato la Michelazzo, mentre proprio il magazine Dagospia lanciava l’ennesima bomba ovvero che il marito, Simone Coppi, era anch’egli inventato, visto che la stessa Eliana era da dieci anni con Pamela Perricciolo.

Intanto arriva anche un’altra confessione, quella di Guendalina Tavassi che, attraverso il suo profilo Instagram, dice la sua affermando di essere stata contattata da tale Lorenzo Coppi, improbabile cugino di Simone Coppi.

E’ stata proprio Guendalina Tavassi, in queste ultime ore, a pubblicare gli screen del suo botta e risposta con questa persona, poi ha aggiunto il suo pensiero:

“Non mi sono mai espressa a riguardo. Ma so la verità ed aspettavo questo momento da 9 lunghi anni… Precisamente 8 anni fa ci provarono anche con me. Io ho scoperto immediatamente che era tutta una farsa, però non capivo il motivo di tutto questo. Adesso mi è tutto molto più chiaro”.

Dunque sabato assisteremo a nuove incredibili rivelazioni che metteranno davvero fine all’intera vicenda?

Loading...
Potrebbero interessarti

Dalila di Lazzaro racconta la sua dolorosa infanzia a Domenica Live

Barbara D’Urso anche nella scorsa puntata di Domenica Live ha dato spazio…

Belen in cerca di casa con Andrea Iannone nella Milano chic

La storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone sta andando a…