Pamela Prati sensuale: mi amo anche oggi
pamela prati anche oggi mi amo

Bellissima soubrette e attrice, Pamela Prati sembra aver fermato il tempo e i fan lo sanno benissimo, constatando di persona con lo scatto che lei stessa ha condiviso.

Pamela Prati ha infatti condiviso uno scatto nella doccia mentre bacia se stessa e scrive: “Mi amo anche oggi! 😜 #me#pamelaprati #photooftheday #artist #picoftheday #brunette #sardegna #woman #womanstyle #womanfashion #glamour #fashion #amazing #love #eternity #nofilter #realphoto #eternity #limitededition #followme #instagram #velodicepamy😜😘💋💄🔝 🌸🌺”.

Uno scatto che è piaciuto molto ai fan che hanno risposto a quel “mi amo anche oggi” con i loro commenti: “Ti amiamo anche noi” o anche “Pure dopodomani mi raccomando” e poi tanti apprezzamenti sul suo fisico degno di una collega ventenne.

https://www.instagram.com/p/BRVsZWvjCav/?taken-by=pamelaprati

La soubrette e attrice è molto amata dai suoi fan ed è certamente una delle poche donne dello spettacolo che può tenere testa a tante altre colleghe più giovani, c’è da dire che alcuni ricordano poco il passato di Pamela Prati, che tra gli anni settanta e gli anni ottante ha inciso anche dei dischi, completando una carriera fatta non solo di interpretazioni cinematografiche o televisive ma anche nel panorama musicale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicolas Cage, il figlio Weston rischia il carcere

Ad un anno di distanza dal rocambolesco inseguimento da parte della polizia,…

Jude Law fa il Papa a Venezia, ecco la serie tv della HBO

Potrebbe essere il prossimo Papa? Certamente no perché si tratta di Jude…