Pamela Prati sensuale: mi amo anche oggi

VEB

Bellissima soubrette e attrice, Pamela Prati sembra aver fermato il tempo e i fan lo sanno benissimo, constatando di persona con lo scatto che lei stessa ha condiviso.

Pamela Prati ha infatti condiviso uno scatto nella doccia mentre bacia se stessa e scrive: “Mi amo anche oggi! 😜 #me#pamelaprati #photooftheday #artist #picoftheday #brunette #sardegna #woman #womanstyle #womanfashion #glamour #fashion #amazing #love #eternity #nofilter #realphoto #eternity #limitededition #followme #instagram #velodicepamy😜😘💋💄🔝 🌸🌺”.

Uno scatto che è piaciuto molto ai fan che hanno risposto a quel “mi amo anche oggi” con i loro commenti: “Ti amiamo anche noi” o anche “Pure dopodomani mi raccomando” e poi tanti apprezzamenti sul suo fisico degno di una collega ventenne.

https://www.instagram.com/p/BRVsZWvjCav/?taken-by=pamelaprati

La soubrette e attrice è molto amata dai suoi fan ed è certamente una delle poche donne dello spettacolo che può tenere testa a tante altre colleghe più giovani, c’è da dire che alcuni ricordano poco il passato di Pamela Prati, che tra gli anni settanta e gli anni ottante ha inciso anche dei dischi, completando una carriera fatta non solo di interpretazioni cinematografiche o televisive ma anche nel panorama musicale.

Next Post

Call Center in Italia, Calenda: in arrivo 20 mila posti di lavoro

I Call Center devono tornare in Italia, parola del Ministro Calenda che promette 20mila nuovi posti di lavoro. Il Ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda punta a creare almeno 20.000 posti di lavoro in Italia, con una strategia molto semplice: accordarsi con le aziende che operano outsourcing, affinché, nell’appaltare il […]
Call Center in Italia, Calenda: in arrivo 20 mila posti di lavoro