Paola Barale, crescono i dubbi sul riavvicinamento a Raz Degan
paola barale e raz degan

Paola Barale ha passato certamente una Pasquetta degna di nota: con un video sui social ha mostrato infatti di essere su uno yacht, con Capri sullo sfondo.

Quel che però ha colpito i fans è un altro particolare: dov’è Raz Degan, suo ex compagno, con cui si è recentemente riavvicinata nel corso dell’Isola dei Famosi, a cui lui ha partecipato e vinto?

L’assenza non ha fatto altro che ingigantire i pettegolezzi nati all’indomani dell’ultima puntata di Verissimo, e di un fuori onda che ha messo sotto una luce diversa una delle coppie più amate di sempre.

Ai microfoni di Verissimo, Degan ha spiegato che l’arrivo della ‘bionda’ in Honduras è stata una boccata d’aria sana. ‘Prima stavo un po’ in apnea e la visita a sorpresa mi ha confermato che non stavo sbagliando’ e ha fatto intuire di non aver mai chiuso del tutto la porta alla Barale.

Paola invece, nella registrazione che verrà trasmessa la prossima settimana, ha parlato a lungo della storia con Raz , descrivendosi come quella che gli stava dietro, cercando di raggiungerlo mentre lui correva. A un certo punto, ormai stanca, ha smesso di farlo.

Le dichiarazioni più scottanti della Barale sul vincitore dell’Isola dei Famosi 16 hanno avuto però luogo in un fuori-onda, quando la registrazione era stata interrotta a causa di un mal funzionamento del microfono di Silvia Toffanin.

I presenti nel pubblico, infatti, raccontano che una signora del pubblico ha detto alla show-girl: “Sei fortunata ad avere un uomo come Raz!”. E lei, per tutta risposta ha detto: “Perché non lo conoscete bene!”.

Che il loro riavvicinamento sia stato solamente a favor di telecamera per far vincere l’ex compagno?

Loading...
Potrebbero interessarti

Emma Marrone, nelle mani di Maria e della Mediaset?

È tornata all’ovile, accolta con tutti gli onori dalla padrona di casa…

Luca Bizzarri è in crisi con la velina del suo cuore?

Entrambi non amano stare al centro del gossip, nonostante siano dei personaggi…