Paola Barale, crescono i dubbi sul riavvicinamento a Raz Degan

VEB

Paola Barale ha passato certamente una Pasquetta degna di nota: con un video sui social ha mostrato infatti di essere su uno yacht, con Capri sullo sfondo.

Quel che però ha colpito i fans è un altro particolare: dov’è Raz Degan, suo ex compagno, con cui si è recentemente riavvicinata nel corso dell’Isola dei Famosi, a cui lui ha partecipato e vinto?

L’assenza non ha fatto altro che ingigantire i pettegolezzi nati all’indomani dell’ultima puntata di Verissimo, e di un fuori onda che ha messo sotto una luce diversa una delle coppie più amate di sempre.

Ai microfoni di Verissimo, Degan ha spiegato che l’arrivo della ‘bionda’ in Honduras è stata una boccata d’aria sana. ‘Prima stavo un po’ in apnea e la visita a sorpresa mi ha confermato che non stavo sbagliando’ e ha fatto intuire di non aver mai chiuso del tutto la porta alla Barale.

Paola invece, nella registrazione che verrà trasmessa la prossima settimana, ha parlato a lungo della storia con Raz , descrivendosi come quella che gli stava dietro, cercando di raggiungerlo mentre lui correva. A un certo punto, ormai stanca, ha smesso di farlo.

Le dichiarazioni più scottanti della Barale sul vincitore dell’Isola dei Famosi 16 hanno avuto però luogo in un fuori-onda, quando la registrazione era stata interrotta a causa di un mal funzionamento del microfono di Silvia Toffanin.

I presenti nel pubblico, infatti, raccontano che una signora del pubblico ha detto alla show-girl: “Sei fortunata ad avere un uomo come Raz!”. E lei, per tutta risposta ha detto: “Perché non lo conoscete bene!”.

Che il loro riavvicinamento sia stato solamente a favor di telecamera per far vincere l’ex compagno?

Next Post

Beatrice Valli, la sua secondogenita si chiamerà Bianca

Solo qualche giorno fa, Beatrice Valli, 22 anni, sui social ha mostrato orgogliosa il suo pancione e ha fatto sapere ai follower di essere entrata nel settimo mese di gravidanza. Con un abito lungo che le fascia le curve premaman, la giovane non rinuncia ai tacchi e nella didascalia che accompagna lo scatto […]
beatrice valli secondo figlio