Paola Barale, dopo Raz Degan si fidanza con Ben Affleck?

Sono trascorsi alcuni mesi da quando, il 29 maggio del 2015, la celebre showgirl, conduttrice televisiva e attrice italiana Paola Barale ha annunciato, attraverso il proprio profilo Facebook, della nuova rottura con il celebre personaggio televisivo, attore, conduttore televisivo ed ex modello israeliano Raz Degan. “Io e Raz per ora abbiamo deciso di prendere percorsi differenti” aveva dichiarato la Barale che adesso, a distanza di pochi mesi, sembrerebbe essere impegnata in una nuova relazione amorosa. Secondo i primi rumors infatti la celebre showgirl sembrerebbe essere molto vicina all’amatissimo attore, sceneggiatore, regista e produttore cinematografico statunitense Ben Affleck.

A rivelare la notizia sembra proprio sia stato Novella 2000, e nello specifico la rivista sembrerebbe aver dichiarato “Paola e Ben si sarebbero conosciuti in casa di amici a Malibu, con un’altra superstar nei panni di cupido: quel Colin Farrell che la showgirl ha conosciuto durante le riprese del film Alexander (2004), in quanto vi recitava anche l’ex compagno di lei, Raz Degan. Lunghe nottate su Skype, raccontano fonti vicine alla nuova coppia, con telefonate in video tutta la notte”.

La showgirl però ha voluto subito smentire la notizia su Instagram affermando nello specifico “No, non è vero. Poi perché Ben Affleck?Io nemmeno lo conosco. Non credete al gossip“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anomalisa di Kaufman, quando un film di animazione è umano

Anomalisa di Charlie Kaufman, nelle sale cinematografiche italiane già dal 25 febbraio,…

Eros Ramazzotti su Instagram difende la figlia Aurora dalle accuse

Solo ieri avevamo dato la notizia che, a condurre la striscia quotidiana…