Paola Barale è reale il riavvicinamento a Raz Degan?
raz degan paola barale insieme

Diciamolo subito: da quando in diretta si sono visti i loro occhi scintillare al solo rivedersi, il pubblico dell’Isola dei Famosi, ma non solo, sogna che Raz Degan e Paola Barale, coppia innamoratissima per più di un decennio, possano ritornare assieme.

Ora l’Isola si è conclusa, con la vittoria proprio del modello israeliano, e Paola è stata la prima che in studio ha abbracciato sotto la pioggia di coriandoli: e se veramente potesse esplodere nuovamente la passione?

Quel che è certo è che al momento su Instagram è comparso un video di Paola Barale che fa ben sperare tutta quella parte di pubblico che vorrebbe rivederla tra le braccia di Raz Degan.

Nel filmato Paola ringrazia tutti per aver fatto vincere Raz i, poi presenta gli amici che sono in macchina con lei. “Volevo ringraziarvi – dice la showgirl – per l’affetto e il supporto. Se Raz ha vinto ieri sera è grazie a voi. Questo meraviglioso viaggio è finito. Quando un viaggio finisce se ne fa un altro. Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel week wend, partiamo. Se partite divertitevi tantissimo e non fatevi mancare nulla. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo”.

Che i due, in viaggio, possano riavvicinarsi davvero? Come al solito, saranno il tempo e i futuri gossip a dircelo.

Loading...
Potrebbero interessarti

I segreti più divertenti degli uomini rivelati sui social

Esistono segreti per gli uomini che in realtà poche donne non conoscono,…

George Michael: overdose e soccorsi le rivelazioni del compagno

Si è “spento serenamente” questa la versione ufficiale in merito alla prematura…