Paola Barale è reale il riavvicinamento a Raz Degan?

VEB

Diciamolo subito: da quando in diretta si sono visti i loro occhi scintillare al solo rivedersi, il pubblico dell’Isola dei Famosi, ma non solo, sogna che Raz Degan e Paola Barale, coppia innamoratissima per più di un decennio, possano ritornare assieme.

Ora l’Isola si è conclusa, con la vittoria proprio del modello israeliano, e Paola è stata la prima che in studio ha abbracciato sotto la pioggia di coriandoli: e se veramente potesse esplodere nuovamente la passione?

Quel che è certo è che al momento su Instagram è comparso un video di Paola Barale che fa ben sperare tutta quella parte di pubblico che vorrebbe rivederla tra le braccia di Raz Degan.

Nel filmato Paola ringrazia tutti per aver fatto vincere Raz i, poi presenta gli amici che sono in macchina con lei. “Volevo ringraziarvi – dice la showgirl – per l’affetto e il supporto. Se Raz ha vinto ieri sera è grazie a voi. Questo meraviglioso viaggio è finito. Quando un viaggio finisce se ne fa un altro. Facciamo le valigie, anzi, visto che è Pasqua ed è tempo di fare un bel week wend, partiamo. Se partite divertitevi tantissimo e non fatevi mancare nulla. Grazie ancora, senza di voi non sarebbe successo nulla di tutto questo”.

Che i due, in viaggio, possano riavvicinarsi davvero? Come al solito, saranno il tempo e i futuri gossip a dircelo.

Next Post

Britney Spears, ancora oggi non può accedere al suo patrimonio

A circa dieci anni di distanza dal periodo più nero per la cantante, Britney Spears pare non possa ancora accedere pienamente al suo patrimonio. Secondo quanto riferisce il New York Times, la cantante era stata “sospesa” a tempo indeterminato nel periodo più nero della sua vita, la tutela dei suoi […]
britney spears non accede alle sue finanze