Paola Barale, maxi compenso per andare dal suo Raz?

Se certamente tra Raz Degan e Paola Barale, ex compagni di vita per oltre 14 anni, il sentimento non si è mai del tutto sopito, la decisione della bionda di volare nientemeno che in Honduras, e per stare solo una notte con l’attore israeliano, non è stato dettato solamente da motivi sentimentali.

I due hanno fatto sognare i telespettatori baciandosi e abbracciandosi al chiaro di luna, ma la bella Paola in Italia non si è riportata solo belle emozioni, ma anche un compenso da Mediaset assolutamente niente male.

Secondo le rivelazioni che si leggono sul settimanale ‘Oggi’, il cachet che la Barale avrebbe ricevuto in merito alla sua breve permanenza sull’isola dei famosi ammonterebbe a ben centomila euro.

“Gira voce che Paola Barale, 49, abbia accettato di raggiungere il suo ex Raz Degan all’Isola dei Famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo…”, scrive il giornale.

Si tratta di una cifra del tutto straordinaria, addirittura ‘assurda’, se si considera che l’ex compagna di Raz ha trascorso una sola notte in Honduras.

Naturalmente la maggioranza del popolo del web è rimasto scandalizzato e quindi sta chiedendo a gran voce di capire se questo sia solo un rumors o dietro al redivivo amore ci sia veramente il cospicuo corrispettivo economico.

Loading...
Potrebbero interessarti

Quentin Tarantino, è amore con Courtney Hoffman

Dopo il presunto flirt con la sua grande amica Uma Thurman, Quentin…

Lady Gaga è la nuova proprietaria della casa di Frank Zappa

La rottura con Taylor Kinney pesa ancora moltissimo, e nonostante sia un momento…