Paola Barale torna con un nuovo progetto

Dopo qualche tempo di assenza dalla televisione, Paola Barale è tornata sul piccolo schermo e domani, giovedì 12 maggio su Italia 1 dalle 21,10 “decollerà”, è proprio il caso di dirlo,“Fligh 616” il primo adventure dating show della nostra televisione.

I protagonisti di “Flight 616” infatti sono otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore.

La Barale, nelle stesse ore, si è raccontata e ha messo a nudo il suo privato, intervistata dalle Iene, che certamente non gli hanno lesinato domande anche molto intime.

“Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”, ha raccontato.

Al momento ha confermato di essere single, e non c’è stato nessun ritorno di fiamma col suo ex più famoso: “Sono senza uomo al momento, sto da Dio”. Raz Degan? Il meglio che ho avuto, perché mi piaceva tanto”.

A 49 anni, ha poi parlato dell’eventualità di diventare mamma: “Siamo ancora in tempo, però io credo che non si possa fare un figlio solo perché sai che tra un po’ non puoi farlo più, quindi vivo bene anche con l’orologio biologico” – ha detto la conduttrice.

Loading...
Potrebbero interessarti

Melania Trump, polemiche sul suo abito Dolce & Gabbana

È certamente una donna bellissima e tutti gli stilisti sarebbero felici di…

Platinette motiva il suo rifiuto al Grande Fratello Vip

In questi giorni si parla moltissimo del Grande Fratello Vip: fanno notizia…