Paola Barale torna con un nuovo progetto

VEB

Dopo qualche tempo di assenza dalla televisione, Paola Barale è tornata sul piccolo schermo e domani, giovedì 12 maggio su Italia 1 dalle 21,10 “decollerà”, è proprio il caso di dirlo,“Fligh 616” il primo adventure dating show della nostra televisione.

I protagonisti di “Flight 616” infatti sono otto ragazzi e otto ragazze che non si conoscono tra loro, con un età compresa tra i 21 e i 29 anni e tutti alla ricerca del vero amore.

La Barale, nelle stesse ore, si è raccontata e ha messo a nudo il suo privato, intervistata dalle Iene, che certamente non gli hanno lesinato domande anche molto intime.

“Non sono mai stata con una donna. Mi piacciono molto le donne però preferisco il sesso maschile. So che non ci crede nessuno perché ci sono delle dicerie sul mio conto, secondo le quali sarei stata con una conduttrice famosa della tv, però non è vero. E poi alla fine, chi se ne frega se io vado con gli uomini o con le donne, l’importante è che vada”, ha raccontato.

Al momento ha confermato di essere single, e non c’è stato nessun ritorno di fiamma col suo ex più famoso: “Sono senza uomo al momento, sto da Dio”. Raz Degan? Il meglio che ho avuto, perché mi piaceva tanto”.

A 49 anni, ha poi parlato dell’eventualità di diventare mamma: “Siamo ancora in tempo, però io credo che non si possa fare un figlio solo perché sai che tra un po’ non puoi farlo più, quindi vivo bene anche con l’orologio biologico” – ha detto la conduttrice.

Next Post

Mel B, Emma Bunton e Geri Horner mini reunion Spice Girls

Sono rimaste amiche anche se difficilmente riescono a riunirsi tutte insieme, le Spice Girls ogni tanto riescono anche a fare una rimpatriata. In questo caso una mini reunion l’hanno fatta Emma Bunton, Mel B e Geri Horner (Geri Halliwell) con tanto di scatto condiviso sul social Instagram, attraverso l’account ufficiale […]
Mel B Emma Bunton e Geri Horner mini reunion Spice Girls