Paola Caruso abusa di Photoshop per le sue foto social?

La partecipazione all’Isola dei Famosi l’ha aiutata senza dubbio a conquistare un piccolo spazio, quantomeno nel mondo del gossip, anche se sono ancora molti i dubbi su quale sarà il suo futuro professionale.

Paola Caruso, la Bonas di Avanti un altro, nel frattempo si gode l’amore ed anche l’estate, come testimoniano la miriade di foto che condivide sui social, dove sfoggia le sue curve mozzafiato anche se generose.

Tra le tante foto pubblicate, una però ha attirato particolarmente l’attenzione, e soprattutto le critiche di quanti credono che in foto appare così perfetta perché ricorre a qualche aiutino fotografico.

Secondo tanti utenti di Instagram, Paola non solo avrebbe usato Photoshop, ma lo avrebbe usato talmente male tanto da essersi addirittura cancellata l’ombelico. E allora, giù con l’indignazione.

“Evita photoshop. Dico sul serio. Se non hai le giuste conoscenze rischi di fare una figuraccia”, commenta qualcuno sotto la sua foto. “Per la serie: l’ombelico è ancora a CayoPaloma”, “Ma forse l’ombelico non va più di moda?”, “E’ tornata dall’Isola con la dipendenza eccessiva di photoshop. Ma almeno sapesse usarlo correttamente” sono gli altri commenti.

La Caruso naturalmente si è molto risentita delle accuse e ha voluto difendersi: “Forse ho usato un filtro sbagliato – ha spiegato l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi” – o non ho messo a fuoco la foto ma ecco ditemi dove sta Photoshop il mio ombelico è lì e si vede. Massa di rosiconi, uomini frustrati che odiano le belle donne… e massa di donne cattive invidiose. Perché la natura è stata avversa nei loro riguardi. Dateci un taglio e sorridete al posto di rompere la devozione agli altri pensate alla vostra felicità”.

Se Paola in foto sembra non avere l’ombelico, è certo che sicuro non ha peli sulla lingua.

Next Post

Adele, solenne promessa: basta parolacce

Sembra così dolce e affettuosa, ma la cantante Adele nasconde anche un bel caratterino e spesso lo mostra attraverso il suo linguaggio, qualche volta scurrile. E’ la stessa cantante ad ammetterlo, utilizzare troppo spesso parole come “F**K” non è proprio da brava signorina, così anche durante la sua ultima performance […]
Adele solenne promessa basta parolacce