Paola Caruso alle prese coi morsi della fame

VEB

Mancano pochi giorni ormai alla fine di questa edizione dell’Isola dei Famosi, e i suoi protagonisti hanno ormai messo in campo tutte le loro carte, per cercare di accaparrarsi la vittoria e soprattutto il montepremi finale.

Settimana dopo settimana Paola Caruso ha saputo conquistarsi i suoi spazi, farsi amare dal pubblico, e anche gli altri colleghi se ne sono resi conto, tanto da temerla e quindi cercare di metterla in difficoltà.

Non solo liti e pressioni psicologiche continue, i naufraghi hanno addirittura usato la loro carta più potente: il cibo, o meglio la fame che ormai i naufraghi reggono a fatica.

Gracia De Torres  ha infatti escluso proprio la Caruso dalla prova della settimana grazie alla quale i naufraghi avrebbero potuto ottenere come ricompensa una fetta di torta ciascuno: alla Bonas sono così rimasti solo gli avanzi.

Paola ha deciso così di allontanarsi per qualche ora e andare a pescare da sola, nonostante i tentativi dei compagni di coinvolgerla. “Non voglio parlare e sentire nessuno, volevo stare lontano dall’altro lato della spiaggia”, ha detto in confessionale la Bonas.

C’è anche da dire, comunque, che Gracia De Torres ha poi cercato di rimediare: la bella spagnola ha ceduto il suo pezzo di formaggio alla Caruso che, dopotutto, è riuscita a raccogliere anche diversi pesciolini nella battuta di pesca quotidiana.

Next Post

Julia Roberts, esperta televenditrice di abbigliamento sadomaso

Il siparietto Pitch Please, in cui una celebrità finge una televendita senza conoscere l’oggetto in palio, è uno dei momenti clou della trasmissione americana condotta da Ellen De Generes, e lo sa bene Julia Roberts che ne è stata protagonista esilarante, finendo per spopolare poi anche su internet. «Versatile e ipoallergenico. Ne […]