Paola Caruso aspramente criticata per una foto post partum?
Paola Caruso aspramente criticata per una foto post partum

Che una donna, una volta diventata mamma, smetta di essere anche una persona a cui piace ricevere attenzioni, piacersi e piacere?

Sembra una domanda banale, superata, dato che ormai il medioevo è passato da un bel pezzo e le donne pare abbiano acquistato un proprio ruolo che va al di là di quello di moglie e madre, anche dopo aver messo al mondo una creatura, eppure dinanzi a “situazioni” del genere la domanda sorge spontanea.

La protagonista di questa notizia è Paola Caruso, showgirl che un mese e mezzo fa ha partorito, abbandonata però dal padre del bimbo non appena lui è stato informato della gravidanza, evidentemente indesiderata.

Paola proprio per questo sta affrontando una dura battaglia legale, per far riconoscere il figlio dal legittimo padre, e forse proprio per staccare un po’ dai pensieri più “seri” ha ben pensato di pubblicare sui social una foto in posa sensuale.

La showgirl in particolare si è mostrata in intimo rosa mentre è sdraiata sul letto, commentando così:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Lucia Caruso (@paolacarusoofficial) in data:

“Post partum, remise en forme. Sono passati 42 giorni dal parto, che ne dite? State seguendo tutte le mie dritte nelle storie per arrivare top all’estate?”.

Apriti cielo: si sono scatenati i commenti più acidi, tra chi le consigliava di risparmiarsi la foto e chi gli diceva che per una mamma una foto del genere non è “appropriata”.
Ma Paola non ci sta a subire e ha prontamente ribattuto:

A tutte le persone che Mi stanno criticando perché una mamma non può essere sexy ??perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma?? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? ma che cosa c’avete in testa?”.

E come darle torto?

Loading...
Potrebbero interessarti

Liam Gallagher, il cantante attacca duramente gli U2

In queste ore è finalmente disponibile su YouTube il nuovo singolo di Liam…

Jennifer Lopez, quando il lato B è troppa roba

Che succede quando il lato B è veramente troppa roba? Ce lo…