Paola Caruso deve fare i conti con una presunta bestemmia

VEB

Settimana dopo settimana, dopo essere partita molto sfavorita, essendo una novellina nel mondo dello spettacolo e potendo contare sostanzialmente solo su qualche comparsata ad “Avanti un altro”, Paola Caruso ha conquistato  il favore del pubblico, ma a quanto pare tutto il suo percorso potrebbe andare in fumo per una “parola di troppo”.

Nelle ultime ore l’atmosfera sull’Isola dei Famosi si è molto surriscaldata, e dopo una breve tregua, sono iniziati una serie di scontri che hanno visto come protagonista la “Bonas” che si è scontrata duramente soprattutto contro Jonas Berami e Mercedesz Henger, e proprio contro quest’ultima la Bonas si sarebbe lasciata scappare nientemeno che una bestemmia.

La polemica tra le due è esplosa quando Paola, di ritorno dal “bagno”, ha fatto accidentalmente cadere un pezzo di carta igienica nel brodo che Mercedesz stava cucinando per tutti.prima le due si sono duramente scontrate, poi Paola, andando via, si sarebbe lasciata scappare una bestemmia.

Sul web si è subita scatenata la polemica tra chi sostiene che la bestemmia vi sia effettivamente stata e chi invece parla di un’imprecazione fraintesa.

La produzione si è riservata la possibilità di rivedere con calma le immagini, per poi parlarne lunedì in puntata: se la bestemmia sarà confermata, la permanenza della Caruso sull’Isola sarà certamente finita.

Next Post

Anna Tatangelo e Carlo Conti: Guai a chiamarmi valletta

Sembra un po’ ritornare alla sterile polemica della vigilia dell’ultimo Festival di Sanremo, quando Gabriel Garko, sostanzialmente “valletto” uomo, ci tenne a sottolineare che il suo ruolo non poteva essere considerato quello di un valletto, ma di un co-presentatore a tutti gli effetti: la stessa situazione si sta infatti replicando in queste […]