Paola Caruso e i segreti di Alessia Macari

VEB

Alessia Macari, assolutamente a sorpresa, si è aggiudicata la vittoria della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip: il pubblico ha voluto premiarla per la sua semplicità, la sua spontaneità e la sua schiettezza, che l’hanno fatta amare ed apprezzare dagli italiani.

Solitamente tutti non vedono l’ora di salire sul carro del vincitore, ma a sorpresa la show girl Paola Caruso ha scelto di andare controcorrente e ha attaccato duramente la Macari, sua amica per un anno e collega nel cast del Minimondo di Avanti un altro.

La Caruso, ospite di Pomeriggio 5, si è lasciata andare a dichiarazioni anche molto pesanti: “Dico la verità, io all’isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche. Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor: “Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis”.

L’ex ha poi chiosato con un’uscita piuttosto colorita: “Una sera mi ha detto : “Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto”. Con un’amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa., dagli amici all’autista. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c…“.

Next Post

David Bowie aveva nascosto la malattia fin sul letto di morte

La morte del “Duca bianco” è stata una era e propria mazzata per i milioni di fan, amici e ovviamente la famiglia di David Bowie. Oggi arrivano le rivelazioni di Woody Woodmansey il batterista del cantante che recentemente ha pubblicato il libro: “Spiders From Mars: La mia vita con Bowie”, […]

Possono interessarti