Paola Caruso: mi piacerebbe essere più prosperosa

Bella lo è senza dubbio, e dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi e a Selfie, sta lentamente ritagliandosi un posto nel dorato mondo dello spettacolo, ma, come capita a moltissime donne, neanche lei è completamente soddisfatta del suo corpo, ed ha per questo recentemente ammesso di volerlo migliorare.

La “Bonas” Paola Caruso, che si trova nella giuria della trasmissione ‘Selfie’, ha ammesso infatti di non essere molto felice delle sue curve.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, Paola  ammette che modificherebbe alcuni parti del suo corpo, seno incluso: “Vorrei essere più magra – confessa in un’intervista a Nuovo Tv – avere i capelli più lunghi e il seno più grande, magari una sesta invece della mia attuale quinta“.

A Paola quindi piace esagerare, ed è forse anche per questo che spaventa gli uomini ed al momento è single: “Sogno di incontrare finalmente un uomo che mi faccia battere il cuore e mi accetti per quella che sono – ha rivelato – Sono un po’ sfortunata da questo punto di vista. Per un uomo a quanto pare non è semplice starmi vicino, perché sono appariscente e allo stesso tempo ho un carattere forte, dico quello che penso sia su quello che mi piace sia su quello che non mi va bene. E negli uomini questo mio modo d’essere crea insicurezza“.

3 thoughts on “Paola Caruso: mi piacerebbe essere più prosperosa

  1. Sei fuori moda soubrettina. Nemmeno gli imprenditori con il porsche e la zazzera sale e pepe ti si inculano. Per molti uomini sei solo carne da macello, chirurghi compresi. Buon Natale.

  2. A parte che tutto questo è da vedere perche i giornalisti scrivono quello che gli va..
    Comunque iniziate a scrivere con un linguaggio piu dignitoso caro non con termi da scaricatore
    Se lei fosse tua figlia e qualvuno come te parlasse di lei? Come ti sentiresti?

Comments are closed.

Next Post

Carrie Fisher: dieta e altro, i motivi dell'infarto?

Purtroppo non sarà un bel Natale per la famiglia della celebre attrice, che in queste ore è in forte apprensione per le sue condizioni di salute: Carrie Fisher è stata colpita da un violento attacco di cuore mentre si trovava a bordo di un aereo della United diretto da Londra a […]
carrie-fisher-la-dieta-drastica-motivo-infarto