Paola Ferrari, sui social mostra il suo carcinoma
Paola Ferrari sui social mostra il suo carcinoma

Per tanti anni la malattia è stato uno stigma da tenere segreto, una battaglia con la vita da nascondere e combattere da soli.

Oggi, per fortuna, non è più così, anche grazie a personaggi noti che con coraggio hanno mostrato i segni che la malattia ha lasciato sul loro corpo, per sensibilizzare alla prevenzione di malattie che purtroppo sono sempre più diffuse e non certe innocue.

Tra queste persone coraggiose c’è anche Paola Ferrari, che sui social ha mostrato i segni che la malattia le aveva lasciato sul volto.

La conduttrice e giornalista sportiva è stata colpita da un carcinoma al volto cinque anni fa e per fortuna è riuscita a debellarlo del tutto, ma in queste ore ha voluto postare un selfie realizzato poco prima di rimuovere il male.

Una scelta che potrà aiutare tante persone.

“Oggi sono stata invitata a Porta a Porta per parlare di tumore e prevenzione – ha scritto -. Purtroppo non posso esserci. Grazie a tutti e non dimenticate mai che la Prevenzione salva la vita”.

In precedenti intervista la giornalista aveva spiegato di averlo scoperto per caso e per fortuna in tempo, perché quel carcinoma avrebbe potuto mangiare il viso, i nervi della pelle e degli occhi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso ci ricasca col ritocco fotografico venuto male

Per essere alla soglia dei 60 anni, ha sicuramente un corpo da…

Laura Chiatti tra polemiche e presunte gravidanze

Laura Chiatti,  intervistata nel programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di Selvaggia Lucarelli, sulla…