Paolo Bonolis pronto a tornare in tv con un nuovo programma

VEB

Stranamente, nelle ultime settimane, non lo vediamo più ogni giorno fare capolino dai nostre schermi televisivi, ma è un’assenza che durerà ancora per pochissimo:  Paolo Bonolis sarà presto al timone di uno nuovo programma in onda con tre appuntamenti, in prima serata a dicembre su Canale 5.

Si chiamerà Your Song e sarà un programma dove la musica, come si capisce dal titolo, farà da padrona, con numerosi ospiti che fanno parte del quadro della musica Italiana e di quella internazionale.

Non è ancora stata fornita alcuna indicazione sul fatto della co-conduzione del programma, se il presentatore sarà affiancato come sempre dalla sua storica spalla Luca Laurenti o se invece verrà affiancato da un nuovo personaggio.

La regia di questo spettacolo sarà firmata da Roberto Cenci e il palcoscenico di questo show sarà quello dello studio 5 di Cinecittà in Roma, quello per intenderci che usava il grande Federico Fellini per i suoi film.

Intanto, in una bella intervista a “Chi”, il conduttore, oltre a presentare il suo nuovo programma, si schiera apertamente contro quei programmi che speculano sul dolore: “C’è del cinismo quando si cavalca il dolore, quando determinati passaggi drammatici della vita delle persone vengono esposti, trattati, sviscerati, analizzati, anche emotivamente enfatizzati da chi fa una trasmissione per ottenere un ascolto maggiore. (…) E questo tipo di cinismo lo leggi spesso negli occhi di chi sta raccontando qualche cosa, ci sono anche atteggiamenti posturali e prossemici da parte del conduttore che svelano un disincanto assoluto nei confronti del dramma che sta trattando e una morbosa voracità nello sperare che questo dramma si amplifichi a vantaggio di un presunto ascolto. I nomi di questi conduttori? Penso che siano facilmente rintracciabili”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 3 novembre

Anche oggi, giovedì 3 novembre, siamo pronti ad assistere a ben due appuntamenti de Il Segreto, la soap opera spagnola che riesce a tenere milioni di italiani dinanzi allo schermo, sia per l’appuntamento pomeridiano che per quello serale. Nella puntata pomeridiana vediamo che la frattura tra i coniugi Castaneda si […]