Paolo Brosio vede la Madonna e la posta su Facebook

Che sia un fervente cattolico è risaputo ma lui ci tiene costantemente a ricordarlo, come se la sua missione, oramai, dentro e fuori dalla televisione e dai media in generale, sia diffondere la fede come un novello profeta.

Nelle scorse settimane ha subito un’operazione all’anca, riuscita con successo grazie alla bravura dei medici ma anche grazie alla preghiera, come  ha sottolineato in numerose occasione, ma nelle scorse ore Paolo Brosio sembra sia riuscito ad avere l’apparizione della Madonna.

Brosio ha pubblicato sulla sua bacheca un post in cui mette al corrente i fan sul fatto che “la Madonna è apparsa alle 22,00 sulla collina del Podbrdo a Medjugorje al veggente Ivan ed ha pregato incessantemente per la pace nel mondo! Vi mostro una foto scattata ieri sera durante questa apparizione!“.

Sono immediatamente partiti anche i commenti negativi che criticano evidenziando che in realtà nella foto si vede poco più di una macchia bianca, ma per Brosio è chiaro: “In genere queste apparizioni straordinarie in pubblico vengono richieste dalla Madonna al veggente il giorno precedente durante l’apparizione privata quotidiana. Quindi Ivan ha ricevuto domenica pomeriggio alle 17,40 l’invito dalla Madonna a recarsi ieri sulla collina del Podbrdo“.

I commenti sono poi proseguiti, molti da parte di ferventi credenti, ma molti altri hanno invece attaccato il giornalista, evidenziando il suo passato e le sue scelte negative.

Loading...
Potrebbero interessarti

Khloe Kardashian a tutta palestra e si vede!

Le sorelle Kardashian non smettono mai di stupire, in questo caso è…

Denny Mendez felicissima neo mamma della piccola India Nayara

Solo qualche giorno fa aveva rilasciato una bellissima intervista in cui, a…